Saldo il mio debito e voto King Crimson......sai che fatica! ">
Voto gli Heroes del Silencio, come richiesto da una certa chiquita bonita e metto in vendita anche l'altro voto! ">
*We are all bad in someone's story*
Vendo 2 voti!
Avrei votato i King Crimson anche senza richiesta di AryaSnow, figuriamoci!
Secondo voto al mitico Elio e le Storie tese.
Se io non sono l'ultima tra questi tre ad essermi offerta, esigo di non essere io l'eventuale esclusa. Poi certo, se scopri che un altro voto per i KC non serve e mi vuoi fare risparmiare il voto, meglio ancora :-P
Prima di dover dolorosamente stabilire un ordine di priorità a queste richieste, aspetto domani, che megari qualcuno spontaneamente si renderà conto che farmi pagare il debito ora dopotutto non è necessario oppure non è utile
IDEM per me " />
Comincio con lo sdebitarmi verso i King Crimson.
Il secondo voto io lo vorrei dare agli Elii, ma aspetto un altro po' prima di decidere... se fossero spacciati vado altrove. Ma possibile che abbiano ricevuto così pochi voti finora?!? forzaaaaa!!
King Crimson per ripagare il mio debito
e Ronan Keating
Compro voti per Ronan Keating!
E chiedo a chi aveva dei debiti di ripagarli.
Primo voto agli Heroes del Silencio!
E secondo a Ronan Keating!
Secondo voto a Ronan Keating
Secondo motivo per votare i King Crimson: Siamo nel 1970, esce Lizard, terzo disco del gruppo. Il progressive si sposa con il jazz, sax e cornetto entrano appieno nella line-up alla corte del Re Cremisi. Il disco segna il passaggio dell'epica del disco di esordio al jazz, alle "melodie sghembe, taglienti e ironiche". Il disco è, in una sola parola, meravigliosamente instabile, un castello di carte sonoro che si regge in piedi per un gioco di ingegneria sonora del Re.
"Cirkus": voce stralunata di Haskell, musica in controcanto, sax e mellotron.
"Indoor Games": paradiso dello staccato jazzistico.
"Happy Family": sessione jam con elementi a canone in cui i vari strumenti si inseguono sul tema portante, e una voce che pare filtrata dalla musica.
"Lady Of The Dancing Water": madrigale rinascimentale, tutto acustico.
"Lizard": suite in tre parti, che vede la collaborazione Jon Anderson (poi famoso per le collaborazioni con Vangelis), un asse portante per oboe prima di cedere il passo a vere e proprie cannonate di mellotron.
Un disco che qualsiasi band firmerebbe per avere come album della vita. Un disco che è un'impresa.
Ma.
Ma dopo un anno i King Crimson fanno l'impossibile. Fanno un disco ancora più bello, Islands.
Anche il mio secondo voto va a Ronan Keating !!
vendo entrambi i voti, proposte?