Finalmente!!! signore, signori ... ecco a voi HEROES DEL SILENCIO Rock made in Spain " />
" />
Allora cari debitori, parenti, amici, barrieristi, amanti della buona musica... VOTATELI!!! non ve ne pentirete e mi renderete la donna più felice della barriera " />
http://www.youtube.com/watch?v=BxgsJIYc2xY
P.S: COMPRO VOTI!!!!
Ovviamente voto loro " />
Usciamo dalla solita musica italiana e inglese, mi butto sugli spagnolissimi Heroes del Silencio
Io ho il vago sospetto che questo girone sarà vinto dai King Crimson
E tanto per contribuire alla causa, comunico che (per la prima volta! emozione! emozione!) il mio voto è stato reclamato, appunto, a favore dei King Crimson, che pertanto voto.
Il secondo voto va ad Elio e le Storie Tese, che almeno ho sentito qualche volta " />
Mi sdebito: Heroes de Silencio e King Crimson.
Avrei voluto votare anche Keating per sdebitarmi, ma ovviamente mentre gli altri turni erano vuoti, qui me ne trovo tre -.- E Ti pareva.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Heroes del Silencio per sdebitarmi.
Il secondo voto per scaramanzia me lo tengo in saccoccia.
Io invece regalo il mio primo voto alla mia amica amica e acquisita cugina.. Raquel. Se tutte le risate che mi hai fatto fare con casa Raquello valessero un voto, questo qui dovrebbe essere un plebiscito. Nel mio piccolo il mio voto però ce l'hai!
Voto gli Héroes del Silencio.
Ciò detto metto in vendita il mio voto e mi piacerebbe tanto lo acquistasse l'assassina.. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
pago i debiti in ordine di precedenza Héroes del Silencio e King Crimson
pultroppo non posso votare elio che era nella mia lista .........
Io invece regalo il mio primo voto alla mia amica amica e acquisita cugina.. Raquel. Se tutte le risate che mi hai fatto fare con casa Raquello valessero un voto, questo qui dovrebbe essere un plebiscito. Nel mio piccolo il mio voto però ce l'hai!
Voto gli Héroes del Silencio.
Ciò detto metto in vendita il mio voto e mi piacerebbe tanto lo acquistasse l'assassina..
" />
Vise.... " /> sono commossa. Che dire? Grazie cugino!!! per te Casa Raquello gratis e senza filtri
" />
Voto King Crimson e Hèroes del Silencio
Quindi a lei il voto lo regali e a me lo vendi? Gnegne, sono gelosa. Ora non solo non te lo compro, ma non voterò le Kara nemmeno contro l'artista che odio di più al mondo :-PCiò detto metto in vendita il mio voto e mi piacerebbe tanto lo acquistasse l'assassina..
" />
Mi fu fatto ben più di un regalo votando le kara.. è come per le occasioni speciali.. c'è lo scambio dei regali. Lei mi ha donato il suo voto senza alcuna condizione e io ora le dono il mio.Quindi a lei il voto lo regali e a me lo vendi? Gnegne, sono gelosa. Ora non solo non te lo compro, ma non voterò le Kara nemmeno contro l'artista che odio di più al mondo :-P
Ciò detto metto in vendita il mio voto e mi piacerebbe tanto lo acquistasse l'assassina..
">
Io amo usare la parola regalo.. spesso è però sinonimo di scambio! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Saldo il mio debito con Arya: King Crimson
Per il secondo attendo un attimo di capire gli eventi...
mmm in questo girone mi han chiesto di sdebitare ben 3 miei debiti " />
Prima di dover dolorosamente stabilire un ordine di priorità a queste richieste, aspetto domani, che megari qualcuno spontaneamente si renderà conto che farmi pagare il debito ora dopotutto non è necessario oppure non è utile
quindi .... voterò più in là, o miei creditori! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Se io non sono l'ultima tra questi tre ad essermi offerta, esigo di non essere io l'eventuale esclusa. Poi certo, se scopri che un altro voto per i KC non serve e mi vuoi fare risparmiare il voto, meglio ancora :-PPrima di dover dolorosamente stabilire un ordine di priorità a queste richieste, aspetto domani, che megari qualcuno spontaneamente si renderà conto che farmi pagare il debito ora dopotutto non è necessario oppure non è utile