Voto per Ronan Keating
Voto per i King Crimson, uno dei mostri sacri di mio padre. A questo punto POTREI votare per la Joplin, uno dei mostri sacri di mia madre, ma attendo,magari spuntano dei compratori imprevisti...(Rhaenys, svuota la tua casella della.posta!!! ">)
La dura legge del capitalismo...
Infatti vedere gli Elii solo a 4 voti, contando che piacciono al 90% degli italiani è proprio strano, probabilmente senza la compravendita dei voti sarebbero stati quelli più gettonati!
A questo punto POTREI votare per la Joplin, uno dei mostri sacri di mia madre, ma attendo,magari spuntano dei compratori imprevisti...
Dai votala poverina che non se lo merita quel voto solitario " />
Canzone rifatta dalla Joplin pochi giorni prima della sua morte, davvero stupenda "occupò il 148o posto nella lista delle 500 canzoni più belle di tutti i tempi, redatta dalla rivista Rolling Stone"
Questa invece è quella che preferisco in assoluto, canzone a cappella in cui la sua bellissima voce da il meglio di se, il testo non è nulla di particolarmente significativo ma le emozioni dell'interpretazione la rendono una canzone meravigliosa
Voto per Ronan Keating
Voto gli Heroes del Silencio.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto i King Crimson e Janis Joplin, non esiste che stia così in basso O.o
Voto gli Héroes del Silencio in onore di Raquel - moglie di lancia.
--
Visto che mi sono arrivati già dei MP per chiedermi di votare questo o quello, specifico che il mio è stato unicamente un favore personale fatto alla cara Raq e che i miei voti non sono in vendita, né per questo né per altri MDM.
Per chiudere la questione voto i King Crimson, che tanto avrei voluto votare comunque.
--
Ok, voto per Ronan Keating, in linea con i miei gusti musicali. Possa egli arrivare lontano in questo DM. ">
voto gli Heroes del Silencio!
secondo voto per Ronan Keating!
mmm se ho contato bene la situazione attuale dovrebbe essere
20 King Crimson
20 Héroes del Silencio
15 Ronan Keating
... vi terrò d'occhio tutto il giorno XD
PS
Le Kara stanno per esser superate! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Mi intrufolo anche in questo turno e dò un voto per i King Crimson!
votiamo Ronan Keating .... " />
In un girone in cui Arya Snow ha i suoi preferiti? Strano!!PS
Le Kara stanno per esser superate!
">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"