Dunque.. io mi appresto a votare.. se quacluno necessita di voti da barattare.. si faccia vivo entro i prossimi minuti..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, voto aretha franklin e pavarotti.
Addio Got
OK, visto che Cave ormai non può più passare, voto Pavarotti per portarlo al ballottaggio e dargli una chance di passare...
Girone di non troppi votanti nonostante indubbi 'nomi' in gara (forse il mercato nero abbisogna di recap più frequenti?)...il che sfocia in un piccolo allungo da parte del vincitore e in un bel Golden Gol!
Passa David Bowie (10), chi gli farà compagnia tra
Michael Jackson e Luciano Pavarotti ? (7)
Come sempre, il primo tra i due che riceverà un voto, da un votante che non l'abbia già omaggiato e che ne abbia ancora almeno uno (di voto) da spendere.
Il Girone XXV apre domani alle 22:00
--- edit ---
resto della classifica
4 Nick Cave & TBS
4 Daniele Silvestri
2 The Pogues
2 Aretha Franklin
1 Francesco Baccini
1 Goo Goo Dolls
Io credo che manchino a questa campagna anche le parole di una famosa, famosissima ragazza..
Addio Got
Grazie Maicol Gecsò. E' fantastica °_°
Per Hodor e la sua commovente arringa voto Michael Jackson
Scusate, ma è sbagliato il primo turno, ancora non abbiamo fatto il 25° girone ...
Venticinquesimo girone...più la strada fatta che quella da fare, chi si accaparrerà i posti rimanenti per il secondo turno?
ATTENZIONE
E’ arrivato il momento di far pagare i debiti che molti di voi hanno contratto con me.
Dovete votare i King Crimson
I debitori da quel che ricordo sono:
Rhaenys
Joramun
Darklady
Sir Rhaegaer Targaryen
The Nameless One
Lady Robyn Snow
Idriel Stark
CdP Stark
Votate i king Crimson!
Spero di non aver scordato nessuno (e in caso contrario spero nella vostra onestà di ricordarmelo " /> )
Ah, ovviamente io voto i King Crimson " />
Pronta a sdebitarmi!!! fatevi avanti su su! " />