Mozart e Black Sabbath, per quello che vale.
Comunque il prossimo DM possiamo farlo anche sui fiori di campo, a sto punto.... " />
Non ho partecipato ai turni prima, ma per solidarietà al draghetto e per riabilitare il nome delle Snow voto le Kara!! (E anche i Depeche Mode già che ci siamo!)
Una snow le salverà tutte! In fondo c'è del buono anche nel cognome dei figli bastardi del nord! Emma, se impagabile!Non ho partecipato ai turni prima, ma per solidarietà al draghetto e per riabilitare il nome delle Snow voto le Kara!! (E anche i Depeche Mode già che ci siamo!)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie! Devo tenere alto l'onore del mio nomeUna snow le salverà tutte! In fondo c'è del buono anche nel cognome dei figli bastardi del nord! Emma, se impagabile!
Non ho partecipato ai turni prima, ma per solidarietà al draghetto e per riabilitare il nome delle Snow voto le Kara!! (E anche i Depeche Mode già che ci siamo!)
gente, votate i depeche mode!
So che questo forum è pieno di estimatori ... fatevi avanti! " />
XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Allora, riepilogo la classifica, controllata assieme a Viserion.
Kara 21 --> Black of Hair, Blackpearl, Cdp Stark, Darklady, Eddard Stark_, Elvira, Emma Snow, Guardiano della notte, Hodor_, Idriel Stark, Lord Beric, Lord of Castamere, Marya Stark, moglie di lancia, Nameless, Pillo, Rhaenys, sharingan, The Nameless One, Timett figlio di Timett, Viserion
Wolfgang Amadeus Mozart 15 --> Darklady, Eddard Seaworth, Eddard Stark_, Idriel Stark, Joramun, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Lord Beric, Lord of Castamere, Marya Stark, Nameless, Pillo, Sara l'Addolorata, Timett figlio di Timett, Viserion
Depeche Mode 11 --> AryaSnow, Cpd Stark, Eddard Seaworth, Emma Snow, GIL GALAD, Guardiano della notte, Lady Robyn Snow, moglie di lancia, Seetharaman Toral, Sir Rhaegar Targaryen, valetrinity83
Black Sabbath 6 --> AryaSnow, Cpt. Samuel Vines, Donal Noye, Elvira, Joramun, Sir Rhaegar Targaryen
883 2 --> Rhaenys, valetrinity83
Mia Martini 2 --> GIL GALAD, Lady Lyanna
Mc5 1 --> Sara l'Addolorata
Noemi 0 -->
Zucchero 0 -->
il mio secondo voto ai depeche
Bravo Hodor!
trad. "Hodor hoDor!"
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Cdp attendo un fischio.
Voto i Depeche Mode
Turno assolutamente pilotato dalle strategie!
Ma il secondo posto è stato piuttosto combattuto........Lotta al fumicotone per Depeche Mode e Mozart!
Passano il turno le Kara e W.A. Mozart; strana accoppiata.....ma così è stato sancito.
Kara 21
Wolfgang Amadeus Mozart 15
Depeche Mode 14
Black Sabbath 6
883 e Mia Martini
Mc5 e Zucchero 1
Noemi 0
Il girone di ritorno continua; gruppo interessante questo 18°, chissà quanto le strategie conteranno in questo ennesimo scontro?
Fatevi avanti e votate numerosi; i vostri artisti preferiti hanno bisogno di voi!
Girone XVIII
Il primo voto senza neanche pensare troppo va ai Muse.
Anche solo per questa canzone (la mia preferita di tutta la loro carriera) meriterebbero di passare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
metto i miei voti in vendita