Mi piego anch'io alla bieca logica di mercato e passo al lato oscuro " /> ...
Vendo 2 voti
Voto "The Smiths" l'altro se nessuno di quelli con cui sono in debito me lo richiede lo vendo
*We are all bad in someone's story*
Dream Theater e My Chemical Romance
Questa volta voto subito decisa:
Jovanotti e Dream Theater
Indebitato come sono... Inizio a ripagare votando Dream Theater, che probabilmente avrei votato comunque. ">
Grazie Timett!!
Ovviamente, il mio primo voto va ai Dream Theater!!
E ovviamente, compro assolutamente voti per loro! ">
E ovviamente, compro assolutamente voti per loro!
" />
Bien....io ti vendo volentieri il mio " />
" />
Pure! Perchè fare una cosa gratis se qualcuno è disposto a pagarti? E il prezzo è seeeempre lo stesso, Iron al secondo girone!
Io te ne ho già venduto uno, ma posso vendertene un altro. Come funziona? Sono due voti per il primo turno o uno per il primo e uno per il secondo? Non so se troverò due gruppi del primo turno per i quali vorrò comprare...Grazie Timett!!
" />
Ho deciso che non vendo più il voto e lo dono più volentieri alla mia Compaesana Elisa.
Adoro la sua voce da sempre, dal vivo è incredibile ed è stata la mia colonna sonora per anni. La ricordo ancora quando andava in giro per il paese in T-Shirt e Shorts con il pane in mano. Quindi per la Toffola Nazionale, il mio VOTO.
E non posso non promuoverla con la canzone che rappresenta intimamente il nostro Territorio: Luce (Tramonti a Nord Est), video girato a 5 minuti da casa mia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Stessa cosa per me.. io te lo vendo anche il voto, ma mi servirà al secondo turno e sai anche per chi!Io te ne ho già venduto uno, ma posso vendertene un altro. Come funziona? Sono due voti per il primo turno o uno per il primo e uno per il secondo? Non so se troverò due gruppi del primo turno per i quali vorrò comprare...
Grazie Timett!!
">
Fammi sapere.. il voto è caldo caldo e pronto a esser sfornato!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Questo girone non mi piace per niente! Quindi vendo entrambi i miei voti, tranne che per Elisa e Jovanotti, che indipendentemente dalla loro musica non sopporto a pelle!
Io voto Bob Marley come prima cosa, se qualcuno è interessato al secondo voto si faccia avanti!
Gil Galad - Stella di radianza