beh....sono secondi ad un punto senza essere stati oggetto di compravendita di voti.Non è poco...
Ti sbagli Joramun, sono primi a pari merito. Il mio secondo voto va ai Pink Floyd.
Beric, certo che vale ancora l'offerta. ">
Pillo, se vuoi ti compro un voto per gli In Flames ">
Dai signori, direi che, almeno per ora, si può smettere di comprare voti agli In Flames. Saranno bravi quanto si vuole ma che superino dei mostri sacri come i Pink Floyd é un po' imbarazzante " /> .
Piuttosto qualcuno voti i Kansas che almeno un punto se lo meritano....
Voto Baglioni
Non esistono mosti sacri al MDM. Non esistono gli intoccabili. Non esistono risultati scontati.
Tutto è permesso (nei limiti del regolamento del forum e di quello del MDM ovviamente) per far vincere i propri beniamini e/o umiliare gli avversari. Questo non è un semplice concorso di "vota il gruppo preferito", questo è il Music Death Match (grassetto mio) e in un death match non si fanno sconti a nessuno "> .
Non esistono mosti sacri al MDM. Non esistono gli intoccabili. Non esistono risultati scontati.
Tutto è permesso (nei limiti del regolamento del forum e di quello del MDM ovviamente) per far vincere i propri beniamini e/o umiliare gli avversari. Questo non è un semplice concorso di "vota il gruppo preferito", questo è il Music Death Match (grassetto mio) e in un death match non si fanno sconti a nessuno
" /> .
When you play Music Death Match you win or you die!!!!! " />
" />
Beric, certo che vale ancora l'offerta.
" />
OK, In Flames. Ti sta per arrivare un MP con chi mi piacerebbe tu sostenessi.
Tutto è permesso (nei limiti del regolamento del forum e di quello del MDM ovviamente) per far vincere i propri beniamini e/o umiliare gli avversari. Questo non è un semplice concorso di "vota il gruppo preferito", questo è il Music Death Match (grassetto mio) e in un death match non si fanno sconti a nessuno
"> .
When you play Music Death Match you win or you die!!!!!
">
![]()
">
Esattamente. Per dirla in maniera completa:
When you play Music Death Match, you win or you die. There is no middle ground.
E volendo c'è ancora tempo pure per i Timoria per tentare l'epica rimonta "> .
Se nessuno dei miei creditori mi chiede il voto, entro stasera darò la mia seconda preferenza.......anche se servirà a poco e niente
Voto gli In Flames
Il secondo voto è ancora in vendita!
Dai signori, direi che, almeno per ora, si può smettere di comprare voti agli In Flames. Saranno bravi quanto si vuole ma che superino dei mostri sacri come i Pink Floyd é un po' imbarazzante
" /> .
Piuttosto qualcuno voti i Kansas che almeno un punto se lo meritano....
Non lo si fa per gli In Flames (che comunque forse avrei votato lo stesso) ma per i due voti a rendere, considerando che molti dei miei devono ancora uscire.
Comunque i Kansas li voto; io dispiace anche a me che se ne vadano come polvere nel vento:
http-~~-//www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tH2w6Oxx0kQ
Comunque pensavo proprio Supernatural avesse più seguito sul forum
http-~~-//www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CB17uWuBrL0
Il mio secondo voto, visto che nessuno l'ha reclamato, va ai Kansas e non solo perché adoro Supernatural, ma perché i Kansas sono stati pietre miliari nella storia del rock nella sua più classica accezione!!
Questa è pura poesia messa in musica........
un voto per the Police, così per simpatia e null'altro
mica qualcuno vuole l'altro voto? :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Baglioni e Pink Floyd
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.