Vi rendete conto che bravi ragazzi ci sono sulla Barriera? Sono quasi commosso..in omaggio ai miei amici della chat.. voto tiziano ferro!!
Ecco qualche altro voto in dono per tiziano ferro potrebbe commuovermi ancora di più.. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok visto che non ci sono rivendicazioni il mio secondo voto va ai The Smashing Pumpkins!!!
Voto i Clash e Vecchioni.
Pago i debiti e voto i The Clash! Mi maledirò per questo, già lo so...
Vabbè Voto i Clash ammetto che questa canzone mi fa impazzire
Voto i Clash.
Ok.. nessun voto venduto..
La mia seconda preferenza è per Yoshihisa Hirano and Hideki Taniuchi come omaggio all'indimenticato death note
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Vecchioni e soprattutto Stan Bush, autore di alcune stupende canzoni della colonna sonora del film a cartoni "Transformers the movie" (1986).
Concludiamo qui il turno, tiratisssssssssssimo!
Ecco la classifica!
The Clash 10
Roberto Vecchioni 9
The Smashing Pumpkins 8
Tiziano Ferro 6
Yoshihisa Hirano and Hideki Tanicuchi 3
Marillion e Stan Bush 2
Tazenda 1
Vince di Cola 0
Che gara!!!!!!
Dodicesimo turno, altri nove sfidanti, un'altra appassionante battaglia.
Ecco gli impavidi che scenderanno nell'arena in questo turno!
Buon voto a tutti! " />
Noto parecchia roba metallara o sbaglio ?
In ogni caso, non m'interessa nessuno di questi, quindi sono pronto a mettere i miei due voti a disposizioni di chi tiene veramente a far passare qualcuno "> .
Due voti in vendita!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
I Negramaro facevano parte della mia lista, quindi, anche se verosimilmente non otterranno molti altri voti, voto loro.
Degli altri ne conosco forse un paio, nessuno bene. Visto che di solito non vendo e non compro, sarei tentato di non dare affatto il secondo voto, ma vediamo, magari potrei anche farmi corrompere