Il primo voto va direttissimo ai Clash!
Il secondo voto è in vendita!!!!
Boh, non so ancora che scegliere se qualcuno vuole darmi una mano a decidere (fa il gesto dei soldi con la mano) è ben accetto...
primo voto ai clash, secondo in vendita!
Girone cuscinetto, per ciò che mi concerne.......voti a disposizione dei miei creditori o di chi li volesse comprare ">
Vecchioni il primo voto. Il secondo lo vendo molto volentieri.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
" />
" />
Raga scusate,ma se tutti vendono e nessuno compra mi sorge spontanea una domanda: chi l'ha voluta sta gente nel DM? O ci aspettano gironi di fuoco nei prossimi turni, oppure qualcuno ha fatto le liste puntando soltanto su un paio di nomi e mettendoci poi dentro i peggiori scalzacani.
Mah, io non vendo e non compro per principio.. Poi non so gli altri " />
Per ora, a poco più di 12 ore dall'inizio del girone, la classifica dice questo:
The Clash 5
The Smashing Pumpkins 3
Roberto Vecchioni 2
Tiziano Ferro 2
Marillion 1
Yoshihisa Hirano and Hideki Taniuchi 1
Stan Bush 0
Tazenda 0
Vince di Cola 0
unvoto per ferro
" />
![]()
" />
Raga scusate,ma se tutti vendono e nessuno compra mi sorge spontanea una domanda: chi l'ha voluta sta gente nel DM? O ci aspettano gironi di fuoco nei prossimi turni, oppure qualcuno ha fatto le liste puntando soltanto su un paio di nomi e mettendoci poi dentro i peggiori scalzacani.
Di quelli nella mia lista in undici gironi, uno solo ne è uscito... mi aspetto un girone con tutti gli altri assieme!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Abbi fede Joramun. "> È che gli artisti in ballo sono tanti, tantissimi. Prevedo scontri di fuoco nelle fasi eliminatorie.
">
Intanto, voto i The Smashing Pumpkins. Visionari, Grunge, Rock, Pop, melodie smielate, e canzoni violentissime. Di sicuro sono uno dei gruppi (Rock? Pop? Non lo sa nessuno) piú controverso e simbolico degli anni '90. Inoltre, Billy Corgan, leader e principale songwriter della band, ha contribuito ad altri album di successo come Celebrity Skin delle Hole, Mechanical Animals di Marilyn Manson. Ha collaborato, con musicisti dei Garbage, dei The Cure, David Bowie, Marianne Faithful, gli Scorpions. Un allrounder, solo per lui i Pumpkins meriterebbero il turno successivo.
Il primo voto va senza dubbio a Vecchioni che era nella mia lista!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Roberto Vecchioni e i Tazenda
Gil Galad - Stella di radianza