Ok, ragazzi!
Ci siamo!
E' giunto il momento di decretare il primo, solo ed unico vincitore del I° Music Death Match di Barriera!!!
Squillino le trombe, si renda onore e gloria a......
Bruce Springsteen
Il Boss ha sbaragliato tutti i suoi avversari; grazie a tutti i partecipanti e speriamo di riuscire ad organizzare una seconda "stagione".
Nessun voto sul filo del termine, nessuno che festeggia la vittoria, nessuno che si arrabbia perchè voleva i Pink Floyd...che finale è? Ci sono stati scontri (anche nei gironi) molto più sentiti...
7 voti di differenza sono tanti, mi aspettavo una lotta piu' ristretta voto a voto. Speravo nella vittoria dei Pink, peccato.
Gil Galad - Stella di radianza
Mah.. chi se ne frega. Brindiamo alle vincitrici morali del DM: le KARA!!!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mah.. chi se ne frega. Brindiamo alle vincitrici morali del DM: le KARA!!!! " />
ALZIAMO LE MANI AL CIELO E CANTIAMO TUTTI INSIEME.... JUMPING JUMPING NOW!!!! " /> " />
http://www.youtube.com/watch?v=7O5YUlh4bMk
Mi pare un titolo appropiato al malcontento che ho appena letto! ">
*We are all bad in someone's story*
Così mi fate venir voglia di postarne altri.. che festa colorata!!! ">
Una festa rock quasi! ">
Ok. non resisto.. voglio imporvi un altro video d'annata delle kara..
Addio Got
Come on baby, one more time!!! " />
Toh giusto perchè siamo in tema di ritorno dall'al di là degli sconfitti
*We are all bad in someone's story*
Essendo uscito a cena fuori, non ho potuto seguire le fase finali del match, né esultare degnamente, ma sono qui per rimediare "> .
Innanzitutto, onore ai Pink Floyd per non aver mai mollato fino alla fine e per essere arrivati fin qui senza praticamente alcun supporto e campagna: avessero avuto qualcuno impegnato per loro, avrebbero vinto tutti gli scontri per minimo 50 punti. Solo delle leggende della musica come loro potevano fare tanto "> .
E ora, il tributo al vincitore, il grande Bruce Springsteen, che sospinto da tutti quelli che hanno votato per lui ha raggiunto un traguardo impensabile all'inizio del match per uno come lui: la vittoria nel primo MDM della storia di Barriera "> . Una vittoria che è merito di molte persone, le quali andrebbero ringraziate una per una, ma, non potendo fare ciò senza scrivere un papiro, mi limiterò a ringraziare...
...chi ha votato Bruce Springsteen fin dall'inizio e ha sempre creduto in lui, sostenendolo a spada tratta coi video delle sue ottime canzoni
...chi, pur senza scrivere articoli di critica musicale, ha sostenuto il Boss fino alla finale
...chi ha votato anche soltanto una volta per lui, dandogli modo di arrivare fin qui
A tutti voi (anzi, a tutti noi "> ) dedico questa canzone del Boss, perché è decisamente la migliore per celebrare degnamente questa occasione e per ricordarci che noi siamo "born to run". Alzate il volume "> e godetevela, perché ve la meritate .
http://www.youtube.com/watch?v=9wgnTU31z7s
In the day we sweat it out in the streets of a runaway American dream
At night we ride through mansions of glory in suicide machines
Sprung from cages out on highway 9,
Chrome wheeled, fuel injected
and steppin' out over the line
Baby this town rips the bones from your back
It's a death trap, it's a suicide rap
We gotta get out while we're young
'Cause tramps like us, baby we were born to run
Wendy let me in I wanna be your friend
I want to guard your dreams and visions
Just wrap your legs 'round these velvet rims
and strap your hands across my engines
Together we could break this trap
We'll run till we drop, baby we'll never go back
Will you walk with me out on the wire
'Cause baby I'm just a scared and lonely rider
But I gotta find out how it feels
I want to know if love is wild
girl I want to know if love is real
Beyond the Palace hemi-powered drones scream down the boulevard
The girls comb their hair in rearview mirrors
And the boys try to look so hard
The amusement park rises bold and stark
Kids are huddled on the beach in a mist
I wanna die with you Wendy on the streets tonight
In an everlasting kiss
The highway's jammed with broken heroes on a last chance power drive
Everybody's out on the run tonight
but there's no place left to hide
Together Wendy we'll live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when
we're gonna get to that place
Where we really want to go
and we'll walk in the sun
But till then tramps like us
baby we were born to run
Ok.. ora fuori il boss che dopo queste faticate deve riposarsi e largo alle giovani leve.
In loving memory (ma giusto nel DM)
Addio Got
Ah, quasi dimenticavo: visto che a luglio sarò al concerto del Boss qui a Roma, scatterò ricche fotografie e cercherò di farne di buone . Le migliori verranno inviate come omaggio a chi ha votato il Boss "> . Non posso promettere niente perché non sono un fotografo professionista "> , ma prometto che m'impegnerò al massimo per i leali sostenitori del Boss "> .
Grandiosa vittoria del mitico Boss!!!!Direi meritatissima, fra l'altro.Celebro la sua vittoria con questa perla!http://www.youtube.com/watch?v=JR_0nbEzVdYGrazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa vittoria!
Finale avvincente fino all'ultimo secondo, ho ancora il cuore a mille per l'agitazione.
Comunque