Voto per Bruce Springsteen
Mi astengo perchè sti due non mi interessano. I PF mi annoiano dopo un po' e il Boss per quanto immenso e grandioso, ha buttato fuori i Bathory della mia Elvira e i Muse che portavo avanti. Inoltre non dimentico i Mars.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Seppur tardivamente, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno votato per i PJ e che hanno provato a fargli passare il turno.
Dio quanto è bella questa canzone " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Bruce Springsteen
Mi astengo, non chiedetemi il perchè, non lo so' nemmeno io...o forse si " />
Un "bah" generale a tutta sta gente che si astiene in finale, che tristezza " />
Possibile che non ci sia uno dei tanti fan dei Pink Floyd con tempo da perdere e voglia di fare proselitismo?
Chissà se avverrà il miracolo, io do il mio piccolo contributo e voto per i Pink Floyd...con tutto il rispetto per Springsteen ma non c'è storia a livello musicale.
Io non mi astengo e voto assolutamente ed inconfutabilmente
Pink Floyd
Il che porta il risultato parziale a:
Bruce Springsteen 30
Pink Floyd 24
Forza ragazzi, dai che i Pink Floyd stanno rimontando, moooooolto lentamente è vero, ma abbiamo ancora un giorno e mezzo per raggiungere il Boss e magari scavalcarlo!!!!
Votate, votate PINK FLOYD!!!!
Voto Bruce "mister state trooper please don't stop me" Springsteen
Pink Floyd
Anch'io, per i Blind Guardian, mi astengo! Buona finale!
Voto i Pink Floyd.
Voto anche io, seppure non ami particolarmente entrambi, la vena rock del Boss, la prediligo, per cui Bruce Springsteen
Voto i Pink Floyd.
Voto Bruce Springsteen!
Pink Floyd assolutamente. E a chi volesse avere la bontà di votarli, dico che potrei anche fare una chiacchieratina con lo Zio per convincerlo a far uscire AWOW entro Natale 2014.
Sapete per esperienza che io su ste cose non sbaglio....nè prometto a vuoto.Poi regolatevi voi. " /> " /> " />