voto per bruce springsteen
Voto per Bruce Springsteen
È durissima scegliere...
Il mio voto va a Bruce Springsteen!
dura scelta ma voto Bruce Springsteen
e chiedo a tutti i miei colleghi amanti dei muse di votare per loro, se non altro potremo dire di esser stati buttati fuori (dopo aver resistito fino all'ultimo) dal futuro vincitore del MDMMa sopratutto votatelo perchè buono, bello e bravo :p
Piuttosto mi taglio un braccio
Niente contro il Boss, ovviamente...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per gusto personale dovrei votare Pink Floyd, ma se qualcuno vuole convincermi del contrario... E se un fan dei Pink Floyd vuole convincermi a restare fedele a loro... Insomma, se volete scrivetemi.
Voto Bruce Springsteen !
giusto per curiosita' ......ma chi fa campagna per i Pink Floyd ?
intanto voto Pink Floyd...
Sono stato inizato alla vera musica vedendo (purtroppo solo in TV, quando la Rai faceva veramente un servizio pubblico) il loro Live a Venezia
Voto:
PINK FLOYD
Ok, ringrazio il mio ultimo creditore per avermi tolto dal dilemma dell'indecisione.
Voto PINK FLOYD. E meno male che gli In Flames non sono arrivati in finale.
D'ora in poi, posso votare chi voglio!!!! Sono libero!!! Liiiberooo!!!! "> ">
Noto con stupore che in molti si astengono dal voto. È porprio diventato un trend italiano quello dell'astensione di protesta. ">
Mi chiedo solo che senso aveva aspettare la finale?! ">
Intanto il primo parziale vede una bella partenza da parte del Boss:
Siamo a 20 Bruce Springsteen - 10 Pink Floyd
Comunque il match é ancora lungo, e tutto puó succedere!
Veramente i voti per il Boss sono 22 "> .
Di seguito il conteggio aggiornato dei voti:
BRUCE SPRINGSTEEN (22 VOTI)
Guardiano della notte, Rinoa, Aegon il drago, Sir Alexander Stark, tysha, Elanor, Albert Stark, Megatron il Destructor, Paige91, RedHound, Ser Balon Swann, Blackfish, La Mastina, Hidden_In_The_Night, Joso's Cock, Lord mauro07, Fiacca, eddard, Balinor, calimero, pdcad, BloodySnow
PINK FLOYD (10 VOTI)
Neshira, Alastor Stark, GIL GALAD, Cpt. Samuel Vines, LoneDireWolf, Aerys_The:Mad_King, stark92, Hodor_, Dottor-X, Timett figlio di Timett
Voto Pink Floyd
Bruce springsteen