Voto Bruce Springsteen
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Non riesco a quotare il post di Guardiano, non c'é verso...
Comunque hai ragione, siamo a 22 - 10 (adesso a 23 - 11).
Li avevo listati bene, ma poi ho sbagliato a contare. Mi ha irritato il "9" di "Paige 91".
voto per BRUCE SPRINGSTEEN
Grande rispetto per il "Boss" che è un poeta ed un gran personaggio ma si parla di musica e non posso che votare per i Pink Floyd.
Li avevo listati bene, ma poi ho sbagliato a contare. Mi ha irritato il "9" di "Paige 91".
">
E la cosa divertente è che LadyE ha votato contemporaneamente al tuo post, perciò in realtà in quel momento stavamo 24-11 "> .
Io non sto votando perchè non ho idea di chi votare, posso dire una bestemmia? non conosco bene nessuno dei due! Per questo mi astengo! " />
">
E la cosa divertente è che LadyE ha votato contemporaneamente al tuo post, perciò in realtà in quel momento stavamo 24-11 "> .
Hmmm... probabilmente é per questo che non riuscivo a postare. Comunque con il finire di questo MusicDeathMatch ho deciso che mi dimetto come scrutinatore voti per MusicDeathMatch. ">
Ma no, vedrai che in tanti voteranno con convinzione! ;)Io mio sono astenuto adesso perché non c'è più qualcuno che mi abbia aiutato con le kara. Se ci fossero stati i Pearl Jam o i King Crimson.. i gruppi di chi mi ha dato una mano come i blind Guardian, gli Heroes, i Mars, gli Estopa, persino gli In Flames e i Muse.. o De André io avrei votato sicuramente! La mia personalissima finale è stata contro i Muse. A questo punto non mi importa nulla di chi vincerà. ">Noto con stupore che in molti si astengono dal voto. È porprio diventato un trend italiano quello dell'astensione di protesta. Mi chiedo solo che senso aveva aspettare la finale?! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto per i Pink Floyd
Ovviamente voto per Bruce Springsteen...i pink Floyd si sono garantiti la mia opposizione nel momento in cui hanno sconfitto de Andrè!
Noto con stupore che in molti si astengono dal voto. È porprio diventato un trend italiano quello dell'astensione di protesta. Mi chiedo solo che senso aveva aspettare la finale?! " />
Ma no, dai... credo solo che ci siano tanti, come me, molto indecisi.
sono cresciuto nel mito dei doors, dei queen e dei pink floyd...impossibile non votare per loro!MONEY!!!!!
VOTO I PINK FLOYD
Voto Pink Floyd Dopo aver buttato fuori i Muse, BS il mio voto non lo avrà mai. " />
Daenerys Armada
io mi astengo per De Andrè, chiedo scusa a chi mi ha chiesto di votare
Seppur tardivamente, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno votato per i PJ e che hanno provato a fargli passare il turno.