Pink Floyd assolutamente. E a chi volesse avere la bontà di votarli, dico che potrei anche fare una chiacchieratina con lo Zio per convincerlo a far uscire AWOW entro Natale 2014.
Sapete per esperienza che io su ste cose non sbaglio....nè prometto a vuoto.Poi regolatevi voi. " /> " /> " />
Questa è la prima Campagna Seria di tutto il MDM!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pink Floyd assolutamente. E a chi volesse avere la bontà di votarli, dico che potrei anche fare una chiacchieratina con lo Zio per convincerlo a far uscire AWOW entro Natale 2014.
Sapete per esperienza che io su ste cose non sbaglio....nè prometto a vuoto.Poi regolatevi voi. " /> " /> " />
Io i Pink Floyd li ho già votati, la data ormai me la sono segnata!
Ok, allora io voto i Pink Floyd, ma tu mantieni la parola! " />
Pink Floyd.
voto per Bruce Springsteen. " />
Vendo il voto per pagamenti in natura!
Eccomi, voto per Bruce Springsteen!
Vendo il voto per pagamenti in natura!
Ti offro una ricca selezione di ortaggi "> .
Mmm..scelta difficile ma voto Bruce Springsteen!
Ovviamente voto i pink floyd... Voto tardi, perchè avevo bisogno di vedere il quadro complessivo! Chi non li abbia ancora votati e lo farà potrà contare sulla mia eterna gratitudine " />
voto mooooolto difficile.... una finalona! alla fine il vincitore è bruce, per una incollatura. voto bruce springsteen
il mio voto va ancora a bruce springsteen!" />
Bruce Springsteen 38
Pink Floyd 31
Voto Bruce Springteen!:-)
Che finale floscia......mi aspettavo la sparata di voti sul finale.....