Neshira farebbe polemica strumentale "> ?!?
Analizza meglio i fatti, Rhaegar:
-hai tratto beneficio dalla tattica "blutta e cattiva" quando ti faceva comodo, cioè nei match in cui Kara e 30stm si sono scontrati contro Muse e Pearl Jam
-i tuoi amati Metallica sono stati fatti fuori grazie a quella tattica
-ghigni soddisfatto ora che i DS sono stati fatti fuori perché finalmente quella tattica è stata punita e i "buoni" hanno vinto
...
Non so, così a naso direi che quello che fa polemica strumentale sei tu .
King Crimson
Oh che palle Guardiano, ancora?
Neshira nel suo post precedente al mio ultimo fa polemica strumentale (come l'ho fatta io sfottendo i Dire Straits, e non mi sembra sia vietato dalle regole) perchè da fan giustamente difende il suo gruppo e continua a dire che dovevo prendermela anche con i Pearl Jam che a loro volta hanno preso molti meno voti, è chiaro?
Quando è ovvio che non è che uno è obbligato a prendersela con entrambi i gruppi di un match " />
Era anche altrettanto ovvio che avrei gongolato alla caduta dei Dire Straits, avendola anche predetta...ma questo rientra nel famoso "spirito del MDM" da te tanto invocato, quindi non mi puoi dire nulla a riguardo.
Detto questo, piantatela di spalleggiarvi a vicenda come marito e moglie " />, se vuole mi risponderà lei , a te ho contestato unicamente la vanteria in pubblico, e ti ho anche spiegato per filo e per segno come la vedo a riguardo, ovviamente è soltanto la mia opinione, ognuno si vanta di ciò che vuole, figuriamoci si vede gente che si vanta di ogni cosa in giro.
1) Non ho mai detto che la tattica "blutta e cattiva" è illecita
2) Non ho mai detto che è illegittima, visto che in un caso eccezionale e del tutto anomalo l'ho trovata anche necessaria (le Kara, appunto)
3) Ho detto, e lo ripeto...che secondo me non è qualcosa di cui vantarsi in pubblico come hai fatto tu.
Ora lo hai capito o ti serve che ti faccia un disegno?
Perchè le cose sono due, o non ci arrivi o sei tu che stai ANCORA facendo polemica strumentale quando io ho smesso da ieri (il mio ultimo post è chiaramente giocoso, non certo polemico leggilo bene ).
In entrambi i casi dai chiudiamo questo discorso ormai diventato sterile e francamente anche fastidioso, non ha senso proseguire in una diatriba personale.
Sei pure un moderatore, se un utente ti chiede di non alimentare un flame puoi accontentarlo direi.
Mmmhh... Piú che flame qui si sta giocando all'inutile e noioso giochino "voglio avere l'ultima parola". Infatti non credo che GDN interverrá per risponderti. ">
MODERATOR MODE ON
Comunque ti chiederei di moderare il tuo linguaggio, affermazioni come "che palle guardiano", invece si che alimentano i flame. E inoltre chiunque ha il diritto di intervenire per difendere un altro utente, per fortuna non ci sono divieti in questo senso.
MODERATOR MODE OFF
PS. ancora con 'ste Kara?! Ma non ne abbiamo parlato a sufficenza?! Continuando a parlarne facciamo il gioco del Sommo, che, voi non lo notate ma ci sta "Karizzando".
Al prossimo che scrive "Kara", glielo sostituisco con "In Flames". Siete avvertiti. ">
Certo che le Kara sono proprio dei bei pezzi di figliola...
Ma perché tutte queste discussioni su questo argomento?
Credo di aver visto più fervore solo da Intimissimi all'Outlet nel primo giorno di saldi (per chi non l'avesse mai vissuto: donne urlanti con le braccia infilate in ceste piene di mutande in offerta... brr! una cosa che fa apparire gli attacchi degli zombie nel primo Resident Evil una gita dell'asilo)
Dai, a parte gli scherzi, è solo un gioco...
Gran bel tentativo Donal! ;)Peccato che una minaccia accompagnata da unCerto che gli "In Flames" sono proprio dei bei pezzi di figlioli...
Che peccato.. il karagate, è il più grande scandalo nella storia della Barriera e ogni post rivelava nuovi elementi!! Chissà che ne sarebbe venuto fuori di questo passo!! ">
Tornando agli altri concorrenti (sì.. pare ce ne siano anche altri), all'inizio di questo lungo MDM avrei puntato tutto su una finale tra i Pink Floyd e i Queen, adesso invece non riesco a fare una previsione perché tutto dipende dalle forze schierate in campo. L'unico che ancora mi piaccia tra i rimasti è De André, ma ce la farà? Io per esempio non lo voterò nel turno in corso, per mantenere un impegno preso. Mi tocca sperare che ci siano sponsor potenti per lui. A 4 scontri dalla finale chi vedete come vincitore? Se non sarà De André io vorrei i Pearl Jam (Tori Amos non la cito nemmeno anche se l'ultima donna in gara lo meriterebbe "> )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Donal non pensavo fossi dell'altra sponda! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
voto King Crimson
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
King Crimson pure io, chissà perché...
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma la povera Tori e' riuscita ad arrivare ad almeno una decina di voti o siamo ancora ad una cifra?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono alla corte del Re rosso!
King Crimson
King Crimson. Non mi piacciono granchè, ma almeno se vincono i miei Iron Maiden avranno perso col vincitore del torneo, e una consolazione me la prenderei...
Gran bel tentativo Donal! ;)Peccato che una minaccia accompagnata da unCerto che gli "In Flames" sono proprio dei bei pezzi di figlioli...
" /> non é una minaccia, e il tuo post rimarrá invariato.
" />
![]()
Invece se ti quoto posso scriverci quello che voglio ;)PS: che schifo gli In Flames sono barbuti e scapelloni, come fanno a piacerti.
" />
Peccato...già mi immaginavo la faccia di un lettore distratto che si trovava una frase del genere " />
Donal non pensavo fossi dell'altra sponda!
" />
A dire il vero nemmeno io! E dire che mi conosco bene...