Qualora de Andrè non dovesse passare, mi incaricherò personalmente di rinchiudere chi ha votato i maialini rosa in una carcere di massima sicurezza...dove dovranno dividere la cella con Don Raffaè... " />
Voto De Andrè! E non certo solo perchè è italiano...
Mah, voterò Pink Floyd.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come dice Ser Matthews, probabilmente anche i Blind Guardian avrebbero votato per loro, quindi il mio voto va ai Pink Floyd! =)
Voto per i Pink Floyd.
Voto liscio per i Pink Floyd.
Gil Galad - Stella di radianza
Pink Floyd ! " />
Allora... nessuno compra?
Anche perché i due per me sono più o meno sullo stesso livello...
Volendo compro voti. Tanto i prossimi sfidanti dei quarti per me si equivalgono, non saprei chi votare. Contattatemi in MP!
VOTO VOTO I PINK FLOYD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto De Andrè
Pink Floyd
u.u
PINK FLOYD
Pink Floyd
Lord Beric grazie per la recensione splendida *-*