Te l'avevo detto che saremmo rimasti sulle nostre posizioni, ma se ti vanti in pubblico di cose diciamo quanto meno opinabili non ti sorprendere che qualcuno te lo contesti, succede inevitabilmente (poi probabilmente in rete si troverà anche una maglietta con sopra scritto "proud to be a mail-bomber", si trova di tutto del resto).
Anche questo fa parte di quella D da te citata, in fondo.
Non sorprenderti tu se qualcuno risponde ad una tua critica quanto meno opinabile (il discorso dei salti mortali), peraltro reiterata, evidenziando i limiti del tuo ragionamento.
Anche questo fa parte di quella D da te citata, in fondo .
Colgo poi l'occasione per fare i complimenti ai vincitori. Onore ai Pearl Jam e alla loro meritata vittoria "> .
Voto per i King Crimson, visto che sono l'unica donna rimasta in gara. ">
Intanto il primo parziale vede una partenza in salita per Tori Amos:
King Crimson 15 - Tori Amos 6
King Crimson
Come al solito, creditori indicatemi voi chi votare.
Nemmeno qui mi interessano molto i due sfidanti...
Voto Tori Amos, ma mi spiace davvero di non poter accontentare chi mi ha chiesto un voto per i KC. Ho trascurato questa signora nel precedente girone, ma in realtà... quanti ricordi...
Urca Peppa! King Crimson
Voto Tori Amos, ma non perchè mi interessi o altro.
La voto per The Nameless One, il Barrierista più corretto di questo MDM.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto Tori Amos perchè la sua musica mi piace di più
King Crimson
Voto King Crimson " />
Voto King Crimson! =)
Per quanto io ami Tori Amos, il mio voto va ai King Crimson!
Spero che la discussione sia solo un'ulteriore tattica per pigliarsi voti (e sarebbe giusto e accettabile in un DM) che non una vera discussione di accusa sulla morale di qualcuno e le azioni varie, lecite e illecite(inaccettabile e sciocco in un DM).Già si è detto che tutto o quasi è permesso e che lo spirito del match è esattamente questo, quindi......D'altronde anche fingere rabbia, sdegno, rancore, vendetta, fare il moralista, criticare e giudicare......è la stessa cosa (almeno in questo contesto), l'obbiettivo è sempre uno ed uno solo, far passare il proprio gruppo, quindi anche i papiri in difesa della teoria del complottismo sono validi a tale scopo. E sta parlando uno che partecipa al DM per la prima volta eh