voto Pearl Jam
Voto per i Pearl Jam
Cioè boh i PJ hanno fatto 41 voti per eliminare i trentasecondiperarrivàaMartechecivaiaffànonl'homancocapitomboh
a votare i Dire Straits si sono smossi mari e monti giusto per eliminare i Metallica
e mo al turno successivo 'sta flemma? che delusione " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Pearl Jam, per far contenti due amici!
Cioè boh i PJ hanno fatto 41 voti per eliminare i trentasecondiperarrivàaMartechecivaiaffànonl'homancocapitomboh
Ma la smettiamo di Offendere?? " />
p.s. hanno fatto 41 punti perchè gente ha chiamato altra gente che del MDM non gliene fregava una mazza solo per puttare fuori i Mars. Dei PJ non gliene poteva sbattere una banana.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sù sù, calmiamoci.. quel che è stato è stato. Non offendiamoci per così poco.. mica ci sono le kara in compentizione. ">
Dai, torniamo a tifare, senza risentimenti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
a votare i Dire Straits si sono smossi mari e monti giusto per eliminare i Metallica
E ci sono pure riusciti solo per il rotto della cuffia, pensa te!
Ma la smettiamo di Offendere??
" />
p.s. hanno fatto 41 punti perchè gente ha chiamato altra gente che del MDM non gliene fregava una mazza solo per puttare fuori i Mars. Dei PJ non gliene poteva sbattere una banana.
Boh non credo, il calo di votanti è stato proprio generale..
(penso che si stia scherzando o Sommo... cioè, almeno io come sempre scherzo " /> )
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Meglio così.. nel DM non ci si controlla sempre (e io lo so bene "> )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dire Straits.
Così, per partecipare.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io voto Dire Straits... perché quando lo scontro non mi interessa voto per chi poco prima della fine è in svantaggio
Pearl Jam!
In effetti, due nomi grandi ma poco noti per altro che la buona musica regalano un primo girone anch'esso privo di...eccessi.
A passo spensierato e senza grandi lotte e recuperi i Pearl Jam si guadagnano l'accesso al circolo ristretto delle semifinali
Pearl Jam 22 - Dire Straits 19
Ed ecco altri due concorrenti molto diversi che si sono ben sudati l'accesso a questa arena! Chi dei due avrà l'onore di salire ancora più in alto, tra
?
Voto King Crimson
E chiedo di pagare il debito a:
Lord Beric
Sir Rhaegar Targaryen
Timett figlio di Timett
Sir Alexander Stark