Pearl Jam
Difficile....Pearl Jam
Mi vendo....
Pearl Jam!
Pochi voti fino a questo momento.
Arrivati alle fasi finali prevale la cautela, la tattica del capire quale possa essere il gruppo peggiore per il proprio beniamino, o magari anche la rivalsa per qualcuno che può aver buttato fuori i propri preferiti.
Quindi, dopo elaborati calcoli, aver verificato le congiunzioni astrali, eseguito un'analisi sociologica sul profilo dei votanti...
Voto Dire Straits perché mi piacciono di più! " />
Direi Pearl Jam; uno dei gruppi con cui sono cresciuta e che è sopravvissuto alla grandissima al Grunge, che non ho mai gradito fino in fondo....
Rispetto tantissimo i Dire Straits, mi piacciono molto alcune loro canzoni; il mio moroso ha almeno due o tre album, ancora in vinile!!, ma se devo scegliere il mio voto va a chi conosco meglio ed apprezzo di più. De gustibus.
Ecco, il film Hangover 2, mi ha aiutato a capire, perché non riesco a votare i Dire Straits.I Dire sono ok, li ascoltava mio padre, che ha tutti e 5 i loro album, i due dal vivo e la raccolta, ma... in qualche modo mi sono sempre ritrovato a votarci contro, chissa come mai...Faccio mente locale, poi vi rispondo.
P.S.: Fan dei Dire, non prendetevela, é un passaggio spassosissimo del film in oggetto.(cit./adattamento dal film)I Dire Straits sono khao.Vi chiederete: Cos'é khao?Khao é un morbido riso bianco in acqua tiepida. Non ha gusto.Lo poi far mangiare a piccoli infanti e persone veramente anziane. È un nutrimento che tutti possono digerire.Il mondo ha bisogno di khao, cosí come il mondo ha bisogno dei Dire Straits.
Facciamo due onesti che ci tengono.Io aspetto che qualcuno dei miei scambisti e donatori mi chieda il voto (gratis.. visto che non ho debiti e non me ne frega nulla di chi vincerà). Perché lo si sappia, se nessuno mi chiede il voto andrà comunque ai Pearl Jam perché uno degli onesti con cui ho fatto affari ci tiene. Al momento attendo.
![]()
Beh, ma di fronte a cotanta onestà non posso che fugare tutti i miei dubbi e sciogliere ogni riserva. Voto con molto piacere i Pearl Jam!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Pearl Jam " />
Questo è un turno difficile, si scontrano due grandissimi Gruppi.
Prima abbiamo quello che ha suonato questa:
E l'altro questa
Votate gente votate, chiunque uscirà, mi renderà un po' triste.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Boh, mi sono indifferenti entrambi.
Se i creditori mi dicono chi votare, lo faccio. Se no mi sa che non voto nemmeno.
Pearl Jam senza esitazioni.
Dire Straits !!!
Ovviamente voto per i Dire Straits!!
Gil Galad - Stella di radianza
Dire Straits
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.