Così imparate a far fuori Carmen Consoli al primo turno con due voti, vergogna!!
(comunque tranquillo, era l'ultimo girone e il giorno di stacco si sarebbe stato comunque!)
Se un(a) musicista non piace non piace, c'è poco da fare.
Ah va bene, allora non cambia nulla, meglio così!
Sono arrivato tardi al bagno di sangue per salvare Guccini... dovreste chiamarmi lord Feh Feh. Vabbè, mi attiverò pe salvare Faber o se non altro i Dire...
Ohibò, sinceramente non me l'aspettavo. Sono due artisti che amo molto, seppur diversissimi tra di loro.
In onore allo sconfitto un inno al libero pensiero (fra l'altro molti capitoli di Tyrion mi hanno fatto tornare in mente il testo di questa canzone).
Scusate l'orario...ma nemmeno i problemi tecnici del sito fermeranno la corsa verso il vertice degli otto sopravvissuti!
Quindi partiamo subito con il primo quarto di finale tra
Scontro molto interessante.... sono pronta a convincimenti e compravendite, signori e signore.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io aspetto che qualcuno dei miei scambisti e donatori mi chieda il voto (gratis.. visto che non ho debiti e non me ne frega nulla di chi vincerà). Perché lo si sappia, se nessuno mi chiede il voto andrà comunque ai Pearl Jam perché uno degli onesti con cui ho fatto affari ci tiene. Al momento attendo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Qualcuno vuole comprare?
Ed è con somma gioia che voto per i Pearl Jam, in barba a tutti quelli che odiano i gruppi che buttano fuori i loro beniamini.
Ed esorto tutti a votarli, perchè sono un gruppone con la G maiuscola!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io per i
DIRE STRAITS
DIRE STRAITS, mi dispiace per i PJ
Facciamo due onesti che ci tengono. ;)Il mio voto va indiscussamente ai Pearl Jam. I Dire sono ok, li ascoltava mio padre, che ha tutti e 5 i loro album, i due dal vivo e la raccolta, ma... in qualche modo mi sono sempre ritrovato a votarci contro, chissa come mai...Faccio mente locale, poi vi rispondo.Io aspetto che qualcuno dei miei scambisti e donatori mi chieda il voto (gratis.. visto che non ho debiti e non me ne frega nulla di chi vincerà). Perché lo si sappia, se nessuno mi chiede il voto andrà comunque ai Pearl Jam perché uno degli onesti con cui ho fatto affari ci tiene. Al momento attendo.
Sono assai combattuto perchè mi piacciono entrambi i gruppi...
Dovendo scegliere, il mio voto va ai Dire Straits!
vendo, fortissimamente vendo..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dire Straits tutta la vita!
voto loro!! " />
Il mio voto è succosamente pronto per il miglior offerente "> .