Formalizzo la mia proposta: compro voti per Chuck Berry in cambio di voti per artisti a vostra scelta da spendersi all'interno della fase "a gironi". Ovviamente il diritto di prelazione sarà assegnato in base all'ordine di vendita del suddetto voto.
Venghino siore e sioriiiii..... " />
" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Accetto. Affare fatto?Formalizzo la mia proposta: compro voti per Chuck Berry in cambio di voti per artisti a vostra scelta da spendersi all'interno della fase "a gironi". Ovviamente il diritto di prelazione sarà assegnato in base all'ordine di vendita del suddetto voto.
Venghino siore e sioriiiii.....
" />
![]()
" />
Voto Chuck Berry anch'io! Se, anche il buon Joramun voterà per i Maiden quando salteranno fuori!
Accetto. Affare fatto?
Affare fatto! " />
Se, anche il buon Joramun voterà per i Maiden quando salteranno fuori!
Nessun problema caro " />
Grazie Metamorfo per aver linkato il mio brano preferito di Morricone " />
Ok, voto Chuck Berry
Il turno finisce stasera? Non sarò a casa all'ora in cui verrà aperto quello nuovo, ma chiedo a chi è in debito con me (Rhaenys, Darklady e Joramun) di aspettare prima di votare, in modo che io possa dire se mi serve il loro voto o no Lo dirò stasera tardi oppure domani.
Dunque, il mio primo voto va ad Arisa.
Per il secondo voto, Joramun, affare fatto allora?
Primo turno davvero difficile. Ma visto che Morricone sta già stravincendo voto gli altri due Arisa e Cremonini
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Arisa...mi ero addirittura dimenticato che fosse in lizza, tanto la reputo inconsistente musicalmente " />
Per il secondo voto, Joramun, affare fatto allora?
Affare fatto. Quindi (se non erro) per ora il mio obbligo è, in ordine di vendita:
- Lady Robin Snow
- Arya
- Donal
- Beric
Ottimo. Berry sia.
qualcuno vuole il mio secondo voto? Se nessuno me lo chiede lo darò a qualcuno a caso, badate bene XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ok, voto Chuck Berry
Il turno finisce stasera? Non sarò a casa all'ora in cui verrà aperto quello nuovo, ma chiedo a chi è in debito con me (Rhaenys, Darklady e Joramun) di aspettare prima di votare, in modo che io possa dire se mi serve il loro voto o no
Lo dirò stasera tardi oppure domani.
Here to pay back my debt..