Ne approfitto per dare il mio voto. Con grande piacere, voto le kara.
Chi l'avrebbe mai detto!
Runak, prova a guardare le Kara senza trucco poi ne riparliamo "> .
Comunque sia, vota i Muse perché ho constatato che consentono un certo "acchiappo" "> . Oltre al fatto che, sparati con lo stereo in macchina, esaltano molto di più delle Kara: a voce e melodia, non c'è paragone
"> .
il mio voto per le kara
e il mio biasimo per aver perso di pochi voti in scontri passati contro chi non ha una parola ...........
Nicò.. duo siciliano.. Regno delle 2 Sicilie.. ricordi. Pensaci e rifletti..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ti presento un'amica Nicola "> .
Annunciazione, annunciazione!
Madame et messeri, udite qui lo proclama dello magno banditore ut conoscere lo risultato de la tenzone.
Lo risultato finale de cotesta pugna est…
Kara 36 – Muse 39
La victoria va quindi a li cavalieri Muse, mentre le dame d’Oriente tornano a lo loro Catai lontano.
Dopo uno dei più estenuanti gironi mai tenutisi finora, la palla passa ora a due leggende musicali che si contendono l'accesso ai quarti.
Madame e messeri, ecco quindi a voi lo scontro tra...
Blind Guardian vs Pink Floyd
Vi ricordo, come da titolo, che lo scontro terminerà alle 22 di martedì 21 maggio 2013.
A voi "> .
Qualcuno vuole comprare?
Onore al merito di chi ha lottato duramente per arrivare qui. W i Muse.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vendo il mio voto...mi piacciono entrambi stavolta!
Che i Pink Floyd siano bravissimi è risaputo =)
Vorrei però portare all'attezione (soprattutto per quelle persone che non li conoscono) i Blind Guardian =)
Loro sono i bardi,
le loro opere musicali sono un omaggio ai migliori libri fantasy come Il Silmarillion di Tolkien, La Ruota del Tempo di Robert Jordan, Elric Di Melnibone di Moorcock e ovviamente Le cronche del ghiaccio e del fuoco con "War Of The Thrones" e "A Voice In The Dark" dedicata a Bran (un pezzo molto intenso in cui si descrive un ragazzo in stato di coma che sogna di cadere nel vuoto e deve decidere se svegliarsi e affrontare le conseguenze del suo risveglio oppure continuare a cadere in eterno).
Potrei andare avanti per ore a parlare di loro,
ma siccome siamo in un match musicale..le parole sono vento..mentre la musica è la via che porta al cuore..
quindi preferisco farvi immergere in questo fantastico mondo con The Bard's Song:
Now You all know..The bards and their songs... Votate Blind Guardian!! =)
Ovviamente il mio voto va ai Blind Guardian
Chiedo ai miei debitori (Donal Noye - Beric - Timett figlio di Timett ) di votare per i Blind Guardian!! Grazie mille!! =)
Dovrei essere felice in questo momento ... ma non lo sono affatto.
Sto meditando se abbandonare* l'MDM. Certi eventi mi hanno un pochino scosso.
Ci penso un po' su; non voglio prendere una decisione mpulsiva.
*(Ovviamente l'unico debito che ho contratto in questo turno verrà in ogni caso saldato)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ite missa est...