Vabè, sono successe cose (che non starò certo a scrivere qui) che vanno al di là dei giochi. Non vedrete più molti post in questo stramaledettissimo DM ^^" Anzi, gli unici post che scriverò saranno semplici e laconici "voto Tori Amos" e/o "voto Muse" quando questi cantanti torneranno/dovessero tornare in gioco.
E' stato bello, per un po', poi più per niente.
Buon proseguimento a voi altri tutti! " />
Nessuno mi ha contattato neppure in questo turno, quindi niente compravendite e voto seguendo il mio gusto musicale per la seconda volta di fila.
In realtà potrei votare per l'avversario che ritengo meno pericoloso per i miei beniamini ancora in gara, ma penso che considerata la mole di gente portata a votare non esistano semplicemente gruppi più pericolosi di altri.
Premesso poi che non amo particolarmente nessuno dei due contendenti e che nessuno di questi per quanto mi riguarda meriterebbe di passare il turno, mi trovo costretto a scegliere (perché l'astensione non è mai una scelta che mi soddisfa.
Scelgo quindi i Muse, come semplice meno peggio per quanto riguarda le affinità con i miei gusti musicali.
E uno è andato.
Certo l'amministratore che non legge un suo fidato moderatore è proprio monello, come direbbe mio nipote.
Mi piacciono questi proclami. Se li avessi visti far prima, magari li avrei anche copiati come sopra. Certo arrivare secondo mi sarebbe piaciuto meno, ma da questa notte saprò di più cosa significa!
">
Voglio fare un appello pubblico a due utenti in particolare.
Lord Beric e Lady Lyanna votate le kara.
Fatelo per me per i regali che vi dato in questo DM.
Fatelo perché nonostante il parere contrario di medico e famigliari sto ancora lottando per vedervi a giugno.
Fatelo perché so che non vi va, ma se avete preso accordi prima ricordate che io sono amico quanto gli altri.
Fatelo perché la convenienza è una cosa il piacere di vedere un amico felice molto di più.
Fatelo per De Andrè, per Vecchioni, per quelli che vi ho votato nel vostro nome.
Fatelo perché senza di me in chat non potrete parlare di Beautiful, di Amici e di tutto quel che gli altri conoscono e negano di conoscere.
Fatelo perché la delusione per la sconfitta anticiperà la mia vacanza e per un po' dovrete fare a meno di me.
Fatelo perché se le kara vincono.. io resterò almeno fino al quarto turno per seguirle ancora.
Fatelo perché sto ricattandovi moralmente volendovi però bene.
Fatelo se vi va.. e se davvero state pensandoci senza aver deciso già a priori.
PS: ma chi sono questi che hanno infranto le promesse per votare le kara? No perché se ho alleati che arrivano a questo, devo erigere delle statue e farne miei migliori amici.
Umili della Barriera.. indignatevi per i discorsi sulla dignità letti prima. Chiunque voglia imporvi la sua idea di dignità (musicale) non merita altro che una risposta di pancia e di cuore.. quella risposta che le kara possono rappresentare adesso in questo momento.
Poi nemmeno qualcuno che avverta.. che brutta cosa!
Vediamo come prosegue.. tante ne ho viste di cose tra oggi e ieri. Mi aspetto mia madre che si iscriva per votarmi contro le kara, quella virtuale l'ha già fatto d'altra parte. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto i Muse (ah i tempi del liceo " /> ...).
voto le kara
Per quanto adori i Muse, voto le Kara basandomi sulla nota legge universale la quale afferma che tira più un.............e chi sono io per oppormici!!!
wahahah che voto sentito.
Non so chi tu sia, dalailama, ma devo dire che la tua sincerità è disarmante. Mi ricordi un vecchio utente di queso forum: Runak.
Ma magari arriverà anche lui a dire di votare i muse per motivi opposti a quelli da te detti! ">
Caspita.. persino quella falsità mi sembra meno tale ora.. Come fa uno a cui piace Bruce Springsteen a votare anche le kara?
voto le kara
Sei troppo avanti.. peccato per la non conoscenza della vera sommità.. ma per il resto sei avantissimo.
Addio Got
In effetti potresti chiedere a Runak di votare le Kara. Secondo me lo fa " />
Better for a few to sacrifice purity, than for all to surrender to darkness...
Sacrifico la mia integrità morale ludica sull'altare della Vera Giustizia e della Musica, da musicista non posso fare altro. Tra l'altro, la presenza delle Kara ha reso (e continuerebbe a rendere) questo MDM un insopportabile botta e risposta tra sostenitori e detrattori in stile Berlusconi, e sinceramente mi sono rotto di vedere tutti così polarizzati sull'ennesimo gruppetto di sfigate sculettanti del tutto nulle musicalmente.
Capisco la gag di voler far vincere il gruppo più impresentabile, ma ne ho avuto personalmente abbastanza.
Rebus sic stantibus, voto i Muse e mi preparo ad andare all'inferno dove probabilmente incontrerò il mio attuale personaggio preferito di ASOIAF...Ser Jaime Lannister.
The things i do for music...
PS: Knights of Cydonia è forse la mia canzone preferita dei Muse, che coincidenza!
In effetti potresti chiedere a Runak di votare le Kara. Secondo me lo fa
">
Glielo chiederesti tu per me? Una commissione da sommo ad assassina. Sai che io ricompenso gli aiuti.. a buon rendere.
In verità io runak non so che fine abbia fatto.. ">
Addio Got
Mi chiedo se in QUALUNQUE altra situazione e luogo si sarebbe mai potuto ottenere un risultato altrettanto triste per il genere musicale " />
Sempre con rispetto dei votanti, sia chiaro :p
Certo che quando leggo «Non ho mai sentito questo gruppo, chi diavolo saranno? Le altre almeno hanno le popp*» o pressapoco
:-*
Sacrifico la mia integrità morale ludica sull'altare della Vera Giustizia e della Musica, da musicista non posso fare altro. Tra l'altro, la presenza delle Kara ha reso questo MDN un insopportabile botta e risposta tra sostenitori e detrattori in stile Berlusconi, e sinceramente mi sono rotto di vedere tutti così polarizzati sull'ennesimo gruppetto di sfigate sculettanti del tutto nulle musicalmente.
Capisco la gag di voler far vincere il gruppo più impresentabile, ma ne ho avuto personalmente abbastanza.
Rebus sic stantibus, voto i Muse e mi preparo ad andare all'inferno dove probabilmente incontrerò il mio attuale personaggio preferito di ASOIAF...Ser Jaime Lannister.
Tu dovevi votare le kara fino alla fine.. era il patto per il voto ai Metallica. E l'ho pure scritto qui..
Va bene così, le kara non vincevano nemmeno, ma almeno si capisce di che pasta siete fatti voi. ">
Addio Got
Hai ragione Vis...non cerco giustificazioni, ma è per un bene superiore.
Sacrifico la mia integrità morale ludica sull'altare della Vera Giustizia e della Musica, da musicista non posso fare altro. Tra l'altro, la presenza delle Kara ha reso (e continuerebbe a rendere) questo MDM un insopportabile botta e risposta tra sostenitori e detrattori in stile Berlusconi, e sinceramente mi sono rotto di vedere tutti così polarizzati sull'ennesimo gruppetto di sfigate sculettanti del tutto nulle musicalmente.
PS: Knights of Cydonia è forse la mia canzone preferita dei Muse, che coincidenza!
/moralizzatrice mode ON
Maddai, se avevate un patto potevi anche votargliele, al di là di tutto " />
Se in questi giochi sporchi non ci si può fidare nemmeno degli affari malavitosi stessi... addio " />
/moralizzatrice mode OFF
Se tocca ad un'assassina farvi la morale, siamo proprio alla frutta :P
E poi, Jaime ormai è diventato buono come il pane e mi sa che ti farebbe la morale persino lui