E uno è andato.
Certo l'amministratore che non legge un suo fidato moderatore è proprio monello, come direbbe mio nipote.Mi piacciono questi proclami. Se li avessi visti far prima, magari li avrei anche copiati come sopra. Certo arrivare secondo mi sarebbe piaciuto meno, ma da questa notte saprò di più cosa significa!
Voglio fare un appello pubblico a due utenti in particolare.Lord Beric e Lady Lyanna votate le kara.Fatelo per me per i regali che vi dato in questo DM.Fatelo perché nonostante il parere contrario di medico e famigliari sto ancora lottando per vedervi a giugno.Fatelo perché so che non vi va, ma se avete preso accordi prima ricordate che io sono amico quanto gli altri. Fatelo perché la convenienza è una cosa il piacere di vedere un amico felice molto di più.Fatelo per De Andrè, per Vecchioni, per quelli che vi ho votato nel vostro nome. Fatelo perché senza di me in chat non potrete parlare di Beautiful, di Amici e di tutto quel che gli altri conoscono e negano di conoscere. Fatelo perché la delusione per la sconfitta anticiperà la mia vacanza e per un po' dovrete fare a meno di me.Fatelo perché se le kara vincono.. io resterò almeno fino al quarto turno per seguirle ancora. Fatelo perché sto ricattandovi moralmente volendovi però bene.Fatelo se vi va.. e se davvero state pensandoci senza aver deciso già a priori. PS: ma chi sono questi che hanno infranto le promesse per votare le kara? No perché se ho alleati che arrivano a questo, devo erigere delle statue e farne miei migliori amici. Umili della Barriera.. indignatevi per i discorsi sulla dignità letti prima. Chiunque voglia imporvi la sua idea di dignità (musicale) non merita altro che una risposta di pancia e di cuore.. quella risposta che le kara possono rappresentare adesso in questo momento.
" /> Poi nemmeno qualcuno che avverta.. che brutta cosa! Vediamo come prosegue.. tante ne ho viste di cose tra oggi e ieri. Mi aspetto mia madre che si iscriva per votarmi contro le kara, quella virtuale l'ha già fatto d'altra parte.
" />
Non ho mai regalato voti e non vedo perché dovrei farlo. Ho sempre separato l'aspetto personale da quello ludico. Non smetterò di volere bene a qualcuno perché mi farà campagna contro i REM...
Se avevi voti da scambiare potevi contattarmi senza alcun problema. Come ben sai non ho nulla priori contro le Kara, le ho votate due volte con proficuo vantaggio di entrambi. Anzi, ieri sera in chat parlavo proprio con Neshira dei miei gruppi preferiti che si sarebbero trovati in difficoltà, quindi avresti potuto tranquillamente fare la tua offerta...
@AryaSnow:
Guarda è tutto nelle prima frase in inglese del mio post di voto, quando si superano determinati livelli di "saturazione" il fine giustifica i mezzi.
Vinca chi deve vincere ma basta continuare a sprecare bit su bit per le Kara, personalmente mi è venuta la nausea (virtuale naturalmente) a furia di leggere roba su di loro.
Ho promesso che non avrei più contattato nessuno per ottenere voti... l'ho promesso qui pubblicamente. Non volevo venir meno alla mia parola, tutto qui.
Che siete strani stasera.. ma che vi prende.. perdono le kara, dovrei essere io quello agitato. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
In effetti potresti chiedere a Runak di votare le Kara. Secondo me lo fa
" />
Glielo chiederesti tu per me? Una commissione da sommo ad assassina. Sai che io ricompenso gli aiuti.. a buon rendere.
In verità io runak non so che fine abbia fatto..
" />
Ok, l'ho contattato. Ma se non vorrà votare non è colpa mia, eh :-P
Lo faccio perché sei stato truffato e io sono la Paladina della Giustizia " />
@Rhaegar: vabbè, ma la Musica va avanti a prescindere da questo gioco. Io direi che la lealtà viene prima comunque, quindi
Comunque se truffi me vengo a sgozzarti nel sonno e gettarti nel canale " />
Ah ma mica mi riferivo alla musica, parlo della MIA saturazione!
In effetti potresti chiedere a Runak di votare le Kara. Secondo me lo fa
" />
Vediamo cosa offrite e poi se ne parla " />
I muse non mi piacciono e le Kara non so cosa siano.Posso votare De Andrè?
@AryaSnow:
Guarda è tutto nelle prima frase in inglese del mio post di voto, quando si superano determinati livelli di "saturazione" il fine giustifica i mezzi.
Vinca chi deve vincere ma basta continuare a sprecare bit su bit per le Kara, personalmente mi è venuta la nausea (virtuale naturalmente) a furia di leggere roba su di loro.
Menomale che questo forum non è tuo allora.. rischieremmo il ban solo per averne parlato.
Massimo rispetto per il tuo gusto, ma nulla toglie che tu sia stato scorretto, anche se non sei il primo né l'unico con me.
Conto già 2 voti per i muse che erano miei da accordi precedenti.
Ah.. si può anche non leggere quel che ci dà fastidio.. basta cambiare pagina.
Addio Got
Ah.. si può anche non leggere quel che ci dà fastidio.. basta cambiare pagina.
Ovvero rinunciare a seguire il MDM, fondamentalmente.
@AryaSnow: l'omicidio è un reato molto più grave della truffa! " />
Ragazzi, voto le Kara u.u
Caspita runak.... allora esisti ancora.
Ti si offre la possibilità di non dire sconcerie votando in questo DM. Altrimenti i famosi bigotti.. provvederanno a ricordati come funziona il forum!! ">
Addio Got
Vediamo se ti convinco Runak. Ci sono 5 ragazze coreane contro alcuni maschi in gara. S ricordo bene questo dovrebbe bastarti.
Anzi, qualcuno pensa che siano le tipiche bellocce con gli occhi a mandorla.
Te le mostro anche..
Addio Got
Suvvia Runak, non vorrai mica passare per l'italiano medio di turno! " />
Ne approfitto per dare il mio voto. Con grande piacere, voto le kara.
Addio Got
dato che me lo hanno chiesto in due , e che proprio non mi piacciono i Muse , voto Kara " />