No problem, pal "> .
Cari Barrieristi, v'invito invece a votare con vigore per i Muse, per motivi sicuramente validi:
Votate i Muse per fare felice un povero guardiano della notte vincolato ad un posto gelido, senza videogiochi e con zero compagnia femminile "> .
Votate i Muse perché in musica, come nella vita, si dovrebbe essere giudicati per il proprio valore e non per il proprio sesso. E le Kara, coi loro ammiccamenti, sculettamenti e vestitini corti, non sono decisamente buone rappresentanti di quella vera e grande musica al femminile che invece ha ancora una degnissima rappresentante in Tori Amos, lei si meritevole di supporto per essere una cantante e una musicista bravissima, che non ha bisogno dei mezzucci da valletta delle Kara.
Votate i Muse perché le Kara hanno fatto fuori nei loro gironi gente ben più degna di loro, come Depeche Mode + Mia Martini (anche lei una cantante ben più degna di loro) + Zucchero (1° turno), David Bowie + U2 + Guns (2° turno).
Votate i Muse perché chi passa poco sul forum ha lo stesso diritto di votare e di far si che il suo voto conti di quelli che ci passano tutti i giorni (la Barriera è democratica, provvede gelo, bruti ed Estranei per tutti "> ).
Votate i Muse perché c'è modo e modo di portare colore e le Kara non lo portano.
Votate perché sono state tradite promesse anche dall'altra parte e noi sostenitori dei Muse non siamo peggiori degli altri.
Votate i Muse perché sono l'ultimo a guardare ogni volta gli episodi di GOT e vi do quindi modo di minacciarmi spoiler (ma non fatelo, vi prego "> ).
Votate i Muse perché anch'io vi saluto su Strada del Re al vostro arrivo e anch'io cerco di farvi sentire subito a casa vostra .
Votate i Muse perché NON la considero una cosa personale, ma un gioco e come tale dovrebbe essere considerato.
Votate i Muse per l'Italia "> .
Votate perché il fatto che ci debba essere un solo vincitore non nega per niente il voto contro (anzi aiuta semmai a rinforzarlo). E perché chi vota contro non fa cosa stupida e merita uguale dignità di chi vota a favore .
Votate i Muse perché non solo non vi ho mai costretto o minacciato in privato, ma perché ho sempre chiarito che è un gioco, che potevate fare come volevate e che mi dispiaceva disturbarvi al riguardo.
Votate i Muse perché offrirò da bere al raduno "> .
Votate i Muse e vi proteggerò dall'assassina citata da Viserion (e questo finirà per prosciugare del tutto il mio conto in banca "> ).
Votate i Muse perché le Kara sono la minaccia principale in questo torneo (il gruppo che ha raccolto più voti in ogni fase), mentre il supporto ai Muse, venendo da gente con gusti musicali anche diversi, è limitato a questa gara e fatto ANCHE allo scopo di dare una chance a gruppi seri di vincere.
Votate i Muse because, in the end, it's just a game .
Votate i Muse SE vi va di farlo.
Grazie per l'ascolto "> .
questa è una bella campagna! mi siete piaciuti
Mi piacciono questi proclami. Se li avessi visti far prima, magari li avrei anche copiati come sopra. Certo arrivare secondo mi sarebbe piaciuto meno, ma da questa notte saprò di più cosa significa! ">
Voglio fare un appello pubblico a due utenti in particolare.
Lord Beric e Lady Lyanna votate le kara.
Fatelo per me per i regali che vi dato in questo DM.
Fatelo perché nonostante il parere contrario di medico e famigliari sto ancora lottando per vedervi a giugno.
Fatelo perché so che non vi va, ma se avete preso accordi prima ricordate che io sono amico quanto gli altri.
Fatelo perché la convenienza è una cosa il piacere di vedere un amico felice molto di più.
Fatelo per De Andrè, per Vecchioni, per quelli che vi ho votato nel vostro nome.
Fatelo perché senza di me in chat non potrete parlare di Beautiful, di Amici e di tutto quel che gli altri conoscono e negano di conoscere.
Fatelo perché la delusione per la sconfitta anticiperà la mia vacanza e per un po' dovrete fare a meno di me.
Fatelo perché se le kara vincono.. io resterò almeno fino al quarto turno per seguirle ancora.
Fatelo perché sto ricattandovi moralmente volendovi però bene.
Fatelo se vi va.. e se davvero state pensandoci senza aver deciso già a priori.
PS: ma chi sono questi che hanno infranto le promesse per votare le kara? No perché se ho alleati che arrivano a questo, devo erigere delle statue e farne miei migliori amici.
Umili della Barriera.. indignatevi per i discorsi sulla dignità letti prima. Chiunque voglia imporvi la sua idea di dignità (musicale) non merita altro che una risposta di pancia e di cuore.. quella risposta che le kara possono rappresentare adesso in questo momento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie!! CI voleva il saggio Koorlick a ricordarci lo spirito più vero del DM..
Quindi anche per Koorlick votate le Kara.. stessa iniziale, mica sarà un caso? ">
AH quasi dimenticavo.. io conto 4 voti in più per i Muse, ma probabilmetne avrò dimenticato qualcuno con tutti questi nomi nuovi. Ergo Barriesti di ogni estrazione.. Dorniani.. lannister.. stark, Targaryen.. tutti voi concedete una possibilità alle kara. Martin non le farebbe morire.. lo so, parola di Sommo.
Addio Got
Grazie!! CI voleva il saggio Koorlick a ricordarci lo spirito più vero del DM..
Quindi anche per Koorlick votate le Kara.. stessa iniziale, mica sarà un caso? ">
Addio Got
Dai ragazzi il K-POP spacca!!!
Il mio voto naturalmente va alle Kara
Mannaggia a te.. mi hai fatto spaventare a morte.. tu e quell'altra scansafatiche di mia cugina.. Ti prego inviala subito qui o sarò costretto a venire io lì e sono carico a mollettoni per come vanno le cose.
Grazie comunque... prometto che ti troverò la granita più grande che troverò non appena la scansafatiche ti porterà nella nostra terra.
Addio Got
E c'è il primo piccolissimo stacco tra i due gruppi, forse grazie il momento di stanchezza del campione delle coreane...Ma è ancora tutto da decidere.
Girone appassionante nonostante i duellanti non mi interessino in sè. Niente da fare, come sempre il vero DM esce fuori solo con gli scontri 1 vz 1 **
MUSE 34 - KARA 29
Che movimento intorno a questi due gruppi, si fanno addirittura gli elenchi delle ragioni per votare questo o quell'altro e infinite menate sullo spirito del gioco...ragazzi, non è che ve la state prendendo un po' troppo?
secondo me questo turno sarà difficile da eguagliare non solo negli ottavi, ma in tutto il proseguimento del DM!
A proposito di proseguimenti ... il mio viaggio verso nord prosegue attraverso le campagna toscane sulle note dei Muse! Ora ho cambiato album: sono passato da "Origin of Symmetry" a "Blac holes and Revelations" passando prima per "Absolution", tanto per non farmi mancare nulla
In particolare volevo segnalarvi la bellissima Knights of Cydonia, coronamento di ogni concerto live dei Muse che si rispetti " />
Come ride with meThrough the veins of historyI'll show you how godFalls asleep on the jobAnd how can we winWhen fools can be kingsDon't waste your timeOr time will waste youNo one's gonna take me aliveThe time has come to make things rightYou and I must fight for our rightsYou and I must fight to surviveNo one's gonna take me aliveThe time has come to make things rightYou and I must fight for our rightsYou and I must fight to surviveNo one's gonna take me aliveThe time has come to make things rightYou and I must fight for our rightsYou and I must fight to survive
---
Combattete per i Muse! Ogni voto è importante, ogni voto è prezioso.
Chi non ha ancora dato, non venga tralasciato!
Per chi non ha votato, il momento è arrivato
prendete mouse e tastiera
scegliete il vincitore della fiera!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Uno dei video più spettacolari di sempre ed una canzone che sa dare la carica "> !
PS: e questa la conosceva pure prima che iniziasse il MDM "> .
Mannaggia a te.. mi hai fatto spaventare a morte.. tu e quell'altra scansafatiche di mia cugina.. Ti prego inviala subito qui o sarò costretto a venire io lì e sono carico a mollettoni per come vanno le cose.
Grazie comunque... prometto che ti troverò la granita più grande che troverò non appena la scansafatiche ti porterà nella nostra terra.
Scusa il ritardo cuginetto " />
Io voto per le Kara.
P.S.: Tatiana ti ringrazia e non vede l'ora di venire in Sicilia (......accidenti a te!)
voto i muse......
Voto i Muse " />
" />
Ornella