Voto i Pink Floyd
Voto i Pink Floyd!!
Scelta lacerante per me, tra due dei miei gruppi preferiti.
I Blind Guardian li ho scoperti al liceo, "Imaginations from the other side" e "Nightfall in Middle-Earth" li ho ascoltati tanto da consumare i cd, li ho visti tre volte dal vivo, sono amanti di Tolkien come me.
I Pink Floyd sono semplicemente uno dei gruppi più talentuosi, tecnici ed importanti della storia della musica, li ho scoperti all'università fino a comprarmi il cofanettone con tutta la discografia, oltre che naturalmente fare incetta dei loro splendidi concerti: Live at Pompeii, Delicate sound of Thunder e naturalmente Pulse.
A luglio andrò a vedere Roger Waters nel "The Wall Tour" a Padova e non vedo l'ora.
Qualcuno vuole il mio voto?
Potrei rompere gl indugi in questo modo, altrimenti credo che lancerò una moneta.
Pink Floyd
voto per i Pink Floyd
Voto Blind Guardian.
Chiedo perdono a qualsiasi divinità da Osiride in poi, ma i debiti sono debiti e mi tocca pagarli. " />
Blind Guardian u.u
Io voto per i Pink Floyd, anche se qui sono stata piuttosto combattuta... " />
Voto Blind Guardian.
Chiedo perdono a qualsiasi divinità da Osiride in poi, ma i debiti sono debiti e mi tocca pagarli.
" />
Dai su! ..Hai fatto la cosa giusta! =) Le divinità son contente della tua scelta! =D
Premetto che musicalmente parlando mi piacciono entrambi; sia Pink Floyd, sia Blind Guardian.
I Pink Floyd, con il loro estro e la loro interpretazione visionaria della musica hanno scritto pagine indelebili non solo della storia del Rock, ma della musica in generale.
Perle assolute come "Echoes", "Comfortably Numb" e "High Hopes" (tanto per citarne solo una minuscola manciata) brilleranno sempre, anche tra 1000 mila anni!
Ciò detto, devo saldare ancora alcuni debiti, ma in questo caso non mi pesa affatto. Voto con piacere i bardi di Krefeld; Blind Guardian
Eccovi una delle mie canzoni preferite, dallo splendido "Nightfall in the Middle Earth"
Voto Pink Floyd tutta la vita!
Daenerys Armada
Allora, voto i Blind Guardian e sono felice di farlo per le emozioni che mi hanno sempre trasmesso.
MA, non posso andarmene senza tributare il giusto omaggio a dei veri titani della musica...e in particolare al Maestro Gilmour:
Ma non scherziamo nemmeno.
Il mio voto va ai PINK FLOYD, pink floyd tutta la vita.
Voto per le Kara
Voto venduto ai Pink Floyd.