Voto i Muse
Voto i Muse " />
Sto segnando tutti questi voti per i Muse.. (e anche quelli per le Kara) Toccherà fare i conti prima o poi. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sarò presente come difensore dei consumatori, quando e se i conti saranno presentati "> .
Se non sarai già in galera.. visto come ti muovi. E no, non per i voti raccolti.. per le numerose denunce con successivo ordine di restrizione, vista la quantità di messaggi inviati. ">
Addio Got
Sono un mafioso colluso con la fratellanza occulta manipolatrice degli utenti, non ricordi? Sicuramente i miei oscuri sodali (tutti collusi come me, chiaramente) interverranno in mio soccorso "> . Alla peggio, tenterò una performance alla Michael Scofield
"> .
muse
Sono un mafioso colluso con la fratellanza occulta manipolatrice degli utenti, non ricordi? Sicuramente i miei oscuri sodali (tutti collusi come me, chiaramente) interverranno in mio soccorso
" /> . Alla peggio, tenterò una performance alla Michael Scofield
" /> .
manca solo "teleimbonitore" ed il quadro è completo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Scusate, ma chi siete? SOno qui da 120 anni e non ho alcuna memoria di voi.
Comunque, se devo essere sincero, comincio a essere davvero un po' nauseato. Potrei continuare a chiedere agli utenti l'astensione, (come faccio da ieri sera), ma visto che non funziona, direi che smetto qui di scrivere in privato, come invece altri continuano a fare. Questo non è più un gioco, è un'ossessione. State perdendo di vista voi stessi.
Ricordo solo che Sir Rhaegar mi deve il voto dato per i metallica, non vorrei mai finisse come con Darklady e il debito dimenticato. Per il resto.. fate voi. Se questo è potere, preferisco essere l'ultimo bullone del meccanismo. ">
Addio Got
Beh, quello è chiaro. Porto voti grazie alle mie doti di viscido plagiatore di menti "> . Questo mentre pasteggio con hamburger di foca stando seduto sul mio divano di pelle di rinoceronte bianco
"> .
Se questo è potere, preferisco essere l'ultimo bullone del meccanismo.">
Non è potere (potere di cosa?), è solo un gioco .
Voi vi divertite molto, io meno e ironia a parte credo che quel che succede descriva bene la situazione senza che io la puntualizzi.
Manuele, smettila di pensare che si risponda sempre a te. Parlavo del concetto con cui ho discusso per sere intere con Lady dondarrion e poi con Matteo di striscio, sempre nel DM. Vado a riposarmi via, buona continuazione.
Addio Got
Non pensavo che rispondessi a me, intervenivo solo su qualcosa che hai detto, tutto qui "> .
Voto le Kara, primo per Vise e poi perchè... che palle i Muse. Brillantissimi in Origin of Symmetry e ottimi in Absolution, poi il vuoto cosmico
Mi permettete un intervento "moderatore" ?
Non ho mai partecipato ad un DM e questo è il primo quindi non ho paragoni da fare MA:
per quanto.visto sin ora, mi pare di capire che i complotti le macchinazioni, le minacce e quant'altro facciano assolutamente parte di esso. Voglio dire, sicuramente non si può dire "vinca il migliore" al massimo vince il miglior offerente...ma a che pro criucare tutto questo adesso? Se fa parte del gioco....che gioco sia.
L'unica situazione di voto interessato è stata prob la classifica personale che io non ho conpilato, a questo punto che vogliamo fare? Le rendiamo adesso pubbliche e vediamo chi vince?
No, che gusto c'è? Il divertimento di questo gioco mi sembra consista in gran parte nel gioco scorretto e nell'abilità di affabulatore di ognuno quindi non è giusto o sbagliato agire cosI. È il gioco che lo prevede.
Dei voti fino ad ora, l'80% non sarà stato disinteressato, cioè
abbiamo avuto voti pr gruppi che non si conoscevano
voti per vendetta
per debito
Per credito
per corruzione
per amore vero (il 20% forse)
per simpatia ed antipatia tra utenti
per solidarietà
e così via
Non si può adesso andare contro questo tipo di operazioni. le accettiamo magari a malincuore e poi si va avanti per cecare di far passare i propri preferiti. se non altro ognuno ha un gruppo a cui tiene veramente e tutti hanno la possibilità di corrompere....almeno è una sorta di corruzione democratica
Non avrei saputo dirlo meglio . Ricordo infatti a tutti lo spirito del gioco, espresso nel post di Lord Beric che precedette l'inizio del primo girone in assoluto:
Ancora poche ore.
State ponderando le vostre scelte? State affilando le armi per la campagna elettorale? State macchinando ricatti, tradimenti, scandali, scambi di voti? Avete già assoldato scagnozzi in coppola e lupara per far valere le vostre ragioni?
">
Giusto per stemperare l'attesa, eccovi un video. L'autore della musica che sentirete non partecipa al DM, quindi nessuna campagna elettorale indebita, ma ci tengo a proporlo perché riassume appieno lo spirito, l'agonismo e l'epicità di questo gioco.
A voi!