vabbè, intanto voto Tori Amos.
nessun creditore ha reclamato il mio secondo voto ... pertanto il mio secondo voto va a Tori Amos
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nessuno si è fatto sentire per i miei voti...
quindi AC/DC e Toto ( e chissene se solo 1 persona li ha votati :PPP )u.u
Nessuno si è fatto vivo nemmeno con me.. quindi nuovi regali..
Per quelli che hanno acquistato da me.. Tori Amos e Dream theater
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Niente rimonte dell'ultima mezz'ora, e altri due concorrenti passano al terzo turno con la tranquillità di un buon distacco.
King Crimson (21) e Tori Amos (20) salgono un altro gradino e si lasciano dietro una fila di grandi nomi con pochissimi voti
King Crimson 21
Tori Amos 20
Dream Theater 10
Genesis 6
AC/DC 5
Immortal 4
Radiohead e Toto 2
Penultimo girone, penultima colorita sfilata di artisti per tutti i gusti!
Francesco GucciniModena City Ramblers
Ah, i miei SOAD " />
Purtroppo potevo battermi solo per uno dei miei due favoriti... e dal momento che domani e dopodomani non sarò quasi per nulla in casa, che lunedì sono in viaggio per tornare a casa e martedì ho un appuntamento con un'amica, per forza di cose mi sono dovuta concentrare su chi tra i due è capitato nel VI girone.
Tra i gruppi di questo ce n'è sicuramente uno per cui mi ha chiesto di votare uno dei miei creditori. Aspetto un po' per capire se ce ne sono altri che reclamano e in che ordine. Dovrei votare domani sera (altrimenti non so se ci riesco °_° )
Intanto, chiunque voglia votare gratuitamente per me i System of a Down godrà della mia riconoscenza eterna " />
" />
Primo voto a GUCCINI. Secondo voto a GUCCINI (io ci provo " /> ).
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
E questa volta.. per fortuna nessuna ansia da vendita.. i miei voti sono blindati già da tempo.
Primo voto alle KARA
Primo voto per Bathory.
Kara. Ora sono ufficialmente in credito con Viserion.
Secondo voto per Guccini e ora sono ufficialmente libero dal debito.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Tool
1* voto in vendita
2* voto in vendita
attendo di iniziare il baratto
-domanda agli organizzatori:
30's to Mars e Muse sono nell'ultimo o entrambi sono stati eliminati senza che me ne accorgessi?
Ho già perso troppi candidati nella prima parte, dannazione " />
Voto Guccini per sdebitarmi.
E poi vendo.
1* voto in vendita
2* voto in vendita
attendo di iniziare il baratto
-domanda agli organizzatori:
30's to Mars e Muse sono nell'ultimo o entrambi sono stati eliminati senza che me ne accorgessi?
Ho già perso troppi candidati nella prima parte, dannazione
" />
Ti rispondo io perchè interessano anche a me: sono entrambi nell'ultimo a questo punto, perchè entrambi erano passati.
Intanto voto i Bathory. Poi vediamo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
VOTO I BATHORY NEL MODO PIù ESTREMO E ASSOLUTO IN CUI SI POSSA VOTARE E CHIEDO AI MIEI CREDITORI DI ALTRETTANTO E POI...
COMPRO TUTTO IL COMPRABILE!!! VENDETEMI TUTTO E IO COMPRERò!!!!! BATHORY BATHORY BATHORY!!!
A breve partirà la campagna esasperante in nome dei Bathory!!!
*We are all bad in someone's story*