Almeno MUSE e 30'S TO MARS.....
Ok, io e te dobbiamo parlare per i Mars " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ahahahaah sono grandissimi
voto le mitiche KARA!!!
Lasciatevi trasportare dal ritmo e dalle movenze coreane!!
voto le mitiche KARA!!!
Wahahah tu sei troppo avanti.. ora c'è il pericolo che la Barriera crolli però.. perché il metallo che gira da queste parti potrebbe indurre vibrazioni nocive ai blocchi di ghiaccio eterno. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che bello, anch'io voto per le KARA!
voto le mitiche KARA!!!
Wahahah tu sei troppo avanti.. ora c'è il pericolo che la Barriera crolli però.. perché il metallo che gira da queste parti potrebbe indurre vibrazioni nocive ai blocchi di ghiaccio eterno.
" />
E allora rinforziamo quei blocchi impregnandoli di Pop coreano!!!!!
voto le mitiche KARA!!!
No aspetta " /> Il Sommo Viserion è riuscito a farci accettare le cuginette degli One Direction o di Justin Biberon, pigliandosi una marea di voti........per, per, per questa cosa ?????Oh è uno scherzo e le vere Kara dobbiamo ancora capire chi siano, oppure quel Drago (sei proprio un drago in tutti i sensi) dalla lingua biforcuta si è impadronito delle vostre menti
" />
Non ho ancora capito se a Viserion le Kara piacciono fisicamente o di musica " />
Voto le KARA e metto in vendita il mio secondo voto.
voto le mitiche KARA!!!
No aspetta
"> Il Sommo Viserion è riuscito a farci accettare le cuginette degli One Direction o di Justin Biberon, pigliandosi una marea di voti........per, per, per questa cosa ?????Oh è uno scherzo e le vere Kara dobbiamo ancora capire chi siano, oppure quel Drago (sei proprio un drago in tutti i sensi) dalla lingua biforcuta si è impadronito delle vostre menti
">
Forse non capirete mai chi siano le vere Kara... perché non siete pronti a capire. Un giorno però voltandovi indietro prenderete atto di quel che sono e rimpiangerete di non esser riusciti a capire prima. Quel giorno mi ringrazierete per avervele fatte conoscere.. per ora vi lascio a vostro scetticismo!
Non ho ancora capito se a Viserion le Kara piacciono fisicamente o di musica
">
Una cosa non esclude l'altra.. ovviamente. Esistono le belle e intelligenti, le belle e brave, le belle e talentuose.. il mondo non è fatto solo di estremi in contrasto tra loro.
Quel che loro hanno e per cui a me piacciono non è sintetizzabile in un seppur opinabili "bei fisici" o "belle voci". C'è di più.. anche se temo sia difficile da vedere senza l'interesse a farlo!
Addio Got
Vise mi ha aiutato con gli Smiths senza bisogno che gli comprassi il voto *_* ma... senza discussione il primo voto va alle Kara
Secondo voto David Bowie
Vise mi ha aiutato con gli Smiths senza bisogno che gli comprassi il voto *_* ma... senza discussione il primo voto va alle Kara
Secondo voto David Bowie
Tu, ragazza mia, sei una persona troppo per bene.. e in questo mondo non sempre va bene.
Se hai bisogno di un drago, fai un fischio ora e per sempre.. troverò il modo di arrivare!
Approfitto di questo post per ringraziare quella strana creatura che ha lasciato il metalupo d'acciaio qui in Sicilia (e noi sappiamo a chi mi riferisco). Cugina adorata.. io devo a te e alle tue amiche più di una cena.. portale in Sicilia quest'estate quando tornerai e faremo una mega serata Kara tutti insieme (agghindando persino il meta-lupo d'acciaio da kara). La gente dopo mormorerà.. ma intanto io mi sarò sdebitato per il regalo dei voti che mi avete fatto.
Addio Got
David Bowie
In onore del sommo Viserion voto le Kara!
Primo voto alle Kara e non devo ripagare nessun debito
Secondo voto in vendita
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.