I miei 2 voti sono stati considerati ? (U2 e David)
No, se non sbaglio non li avevi confermati... se confermi li segno.
I miei 2 voti sono stati considerati ? (U2 e David)
Non eri tu che parlavi di promessa? Guardiano della Notte te l'ha anche chiesto!
Se vuoi che lo siano.. specifica che stai votandoli.
Oppure fai di meglio.. vota le kara e rendi il mondo un posto migliore (ovviamente sto scherzando.. più o meno ecco)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Primo voto agli U2, anche se è un voto inutile, ci tengo a fargli sapere che avranno sempre il mio affetto " />
Secondo voto ai Blind Guardian!
Voto per gli U2 e per i Blind Guardian!
Gil Galad - Stella di radianza
Probabilmente avrei votato per gli Eagles..ma siccome so che Viserion ci tiene, il mio secondo voto va alle Kara =)
P.s. Mi raccomando sostenete i Blind!!
Eh ? Guarda non mi ricordo assolutamente (ho una memoria di schifo), se è vero allora sono pronto a onorarla
altrimenti, vista la loro netta superiorità confermo i miei 2 voti
se mi ricordi dove l'ho detto ti ringrazio
Se avete proposte interessanti....vendo entrambi i miei.voti altrimentiU2David Bowie
Quei due sono voti oppure l'indicazione di ciò che voterai se non riceverai proposte?
L'indicazione di ciò che voterò
peró diverranno automaticamente voti.se le acque restano calme
Ecco l'indicazione sulla domanda che ti avevo fatto. Dato che non hai espresso chiaramente il tuo voto (dire "se le acque restano calme" è una dichiarazione d'intenzione, non di voto vero e proprio), il nostro dubbio è lecito .
Si si lo so è giusto, infatti adesso avevo confermato, ma Viserion mi ha parlato di una mia promessa che in tutta sincerità non ricordo, per questo i miei dubbi
Ricordo che una certa persona disse.. che nel momento in cui le kara fossero state certe di vincere e avessero avuto almeno 5 punti in più rispetto al secondo, avrebbe dato il suo voto a loro..motivo per cui io non ho scambiato più il voto.Ora questa persona dice che la kara sono vincenti e però ha votato gli U2.. questa persona ha mentito!
">
Ricordi male le condizioni al contorno: quella persona disse che nel momento in cui le Kara fossero state sicure di vincere e avessero avuto 'un bel distacco' e lei avesse avuto ancora un voto da dare a 5 minuti dalla fine del girone, le avrebbe votate.
Tradotto, in un girone in cui il votante non avrà preferiti, nè debiti, e in cui tutti avranno ignorato le sue disperate offerte di (s)vendita, se quel voto sarà anche perfettamente ininfluente per la vittoria delle Kara, lo avranno ^^
Si si lo so è giusto, infatti adesso avevo confermato, ma Viserion mi ha parlato di una mia promessa che in tutta sincerità non ricordo, per questo i miei dubbi
Ma non con me!! Ci mancherebbe.
Promessa di voto per i 2 citati!!
Te l'avrei ricordato molto più chiaramente in caso e ti avrei anche citato nel mio post di apertura.
Non hai obblighi con me, tranquillo!!
Certo.. volessi votare le kara.. ok ok.. sto scherzando ancora. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Finalmente siamo arrivati a questo girone.
Il mio primo voto va alle Kara, per il secondo ci devo pensare attentamente.
GO K-POP.
Va bene ok dai, non voto Kara solo perchè passeranno sicuramente, quindi come voto di consolazione
U2
David Bowie
tra l'altro, io che non ho mai partecipato ad un DM, mi sono accorto di aver saltato (forse consapevolmente) tutta la parte di organizzazione e preliminare di questo grandissimo gioco; vale a dire che alcuni tra i miei gruppi preferiti li ho persi Red Hot Chili Peppers, Caparezza, Green Day, Linkin Park, Coldpaly, Maroon 5, Adele e forse pure i Queen(devo controllare meglio)
Almeno MUSE e 30'S TO MARS.....
Va bene ok dai, non voto Kara solo perchè passeranno sicuramente, quindi come voto di consolazione
U2
David Bowie
tra l'altro, io che non ho mai partecipato ad un DM, mi sono accorto di aver saltato (forse consapevolmente) tutta la parte di organizzazione e preliminare di questo grandissimo gioco; vale a dire che alcuni tra i miei gruppi preferiti li ho persi Red Hot Chili Peppers, Caparezza, Green Day, Linkin Park, Coldpaly, Maroon 5, Adele e forse pure i Queen(devo controllare meglio)
Almeno MUSE e 30'S TO MARS.....
Anche i Linkin Park sono già fuori?!? No!!!