Riepilogo:
Kara 15
Blind Guardian 10
U2 4
David Bowie e Bryan Adams 1
Eagles, Franco Battiato e Guns N' Roses 0
Direi che i chattisti dovrebbero avere tutti un voto gratis da parte di qualcuno che si è fatto (e ci ha fatto sopportare) una montagna di patemi d'animo sul passaggio di un certo gruppo coreano, patemi che si stanno rivelando abbondantemente ingiustificati... " />
Primo voto (mio e in assoluto) per Franco Battiato.
Secondo voto disponibile o a vuoto, difficilmente voterò "spontaneamente" uno di questi gruppi (boh, potrei farlo al limite con i Guns...).
I miei creditori sono liberi e potranno sdebitarsi nei prossimi gironi.
Kara a gentile richiesta
Bowie per piacer mio
Mi sembra impossibile che i Guns siano a secco, che Bowie abbia un solo voto e che gli U2 siano solo a 4... devo riflettere bene a chi dare il mio secondo voto. Chi mi deve dei voti si metta una mano sulla coscienza... con un po' d'impegno possiamo far passare almeno uno di questi.
Onoro i Guns n'Roses pur non potendoli votare con questo loro capolavoro:
Primo voto per onere assunto, Kara
Secondo voto, visto che i Blind Guardian sono relativamente tranquilli, voto uno dei mie primi gruppi preferiti di quando ero una pischellina (e che per sfiga mia personale non sono mai riuscita a vedere live); Guns'n Roses, con una canzone, magari non stra-famosa come potrebbero essere "welcome to the jungle, sweet child o' mine" (e potrei citarne altre), ma che comunque è un'altra chicca geniale uscita dalla mente instabile di Axl Rose....
Ahaaa...chissene del voto utile: secondo agli U2 che se lo meritano
Contando che al precedente recap i Blind Guardian erano a 11, non 10, comunque un ribaltamento delle prime posizioni si prospetta moooolto difficile.
17 Kara
11 Blind Guardian
5 U2
2 David Bowie
1 Bryan Adams
1 Franco Battiato
1 Guns' N Roses
0 Eagles
Si, non mi sembrava vero. Dovrebbero meritare il ripescaggio per lutto. ">
No, erano a 10.
Ricordo che una certa persona disse.. che nel momento in cui le kara fossero state certe di vincere e avessero avuto almeno 5 punti in più rispetto al secondo, avrebbe dato il suo voto a loro..motivo per cui io non ho scambiato più il voto.
Ahaaa...chissene del voto utile: secondo agli U2 che se lo meritano
Contando che al precedente recap i Blind Guardian erano a 11, non 10, comunque un ribaltamento delle prime posizioni si prospetta moooolto difficile.
17 Kara
11 Blind Guardian
5 U2
2 David Bowie
1 Bryan Adams
1 Franco Battiato
1 Guns' N Roses
0 Eagles
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Niente.. ho provato a copiare una cosa.. qui e il forum non mi ha assistito. Io e i post invisibili siamo proprio incompatibili.. vedo di ritentare.. invisibile perché il terzo conteggio mi sembra troppo.
Ok. I voti che risultano a me sono ancora diversi.. Le kara hanno un voto in meno. Cosa mi sono perso?
Kara
1. cdp stark
2. Darklady
3. Donal Noye
4. Eddard stark_
5. Ellaria Sand
6. Elvira
7. Erin
8. fiacca
9. Idriel
10. Lady Robyn Snow
11. Lord Beric
12. Maya
13. Ser matthews
14. sir rhaegar targaryen
15. the nameless one
16. valetrinity89
Blind Guardian
1. Arya Snow
2. Cpt. Samuel Vimes
3. Donal Noye
4. Elvira
5. Guardiano della Notte
6. Guenhwyvar
7. Idriel Stark
8. lochlann
9. Neshira
10. Ser Matthews
11. sir rhaegar targaryen
NdBeric: per le Kara hai dimenticato Hodor_, per i Blind avevo dimenticato io Donal.
EDIT 2: hai ragione.. avevo cancellato uno dei miei defezionisti. Pensate, per la prima volta dall'iscrizione Raquel non si connette al forum. UN CASO!
PS: farei anche una scommessa.. ma temo di vincerla. dico solo +1-1 per pareggiare heroes-metallica.
EDIT Neshira 15:42; anche io al primissimo conteggio avevo saltato Donal Noye per i BG...che abbia editato il suo messaggio tra i miei due conti? abbiamo un modo per verificare una cosa del genere ? :S
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto le Kara
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Considerato che il momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle uova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, premesso che la felicità è sovversiva quando si collettivizza, deliberato che il quadro non è tondo e approvato a larghissima maggioranza che come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina, non posso che votare per David Bowie. Ovvio, no?
Scherzi a parte, è un voto anche discretamente convinto.