Continuo la mia opera di propaganda con un nuovo pezzo dei Blind:
Provate ad ascoltarla mentre leggete la parte del Silmarillion in cui Fingolfin, persa ogni speranza, cavalca con furia e disperazione verso Angband , sfidando poi il signore oscuro Morgoth a duello (episodio di cui il testo parla), e vedrete che la canzone vi piacerà pure di più
" /> .
La miglior canzone dell'album per il più bel passaggio del Silmarillion! " />
" />
" />
"Most proud and most valiant his spirit survives...praise our King!"
Mascotte o non mascotte, le Kara hanno comunque il merito di avere avuto un casting eccezionale.
Quello che voi tutti non sapete, é che il Sommo é proprietario di un'azienda di casting. ">
">
Voto Kara. ">
E poi voto i Blind Guardian.
Anticonformista come voto, no?
Continuo la mia opera di propaganda con un nuovo pezzo dei Blind:
Provate ad ascoltarla mentre leggete la parte del Silmarillion in cui Fingolfin, persa ogni speranza, cavalca con furia e disperazione verso Angband , sfidando poi il signore oscuro Morgoth a duello (episodio di cui il testo parla), e vedrete che la canzone vi piacerà pure di più
" /> .
La miglior canzone dell'album per il più bel passaggio del Silmarillion!
" />
" />
" />
Quoto!!! Pure per me è il più bel passaggio del Silma!! =)
Nessuno vuole un voto?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La miglior canzone dell'album per il più bel passaggio del Silmarillion!
" />
" />
" />
Tra i migliori lo sono anche per me... anche se del Silmarillion preferisco la storia di Turin Turambar, e la mia preferita di Nightfall credo sia A Dark Passage " />
Primo voto alle Kara.
Secondo voto agli Eagles, che poveretti non mi spiego come mai non ne abbiano nemmeno uno XD
Bon visto che nessuno si piglia il mio voto e che quando ci sarà il rush finale di compravendita io sarò fuori casa, voto i miei amati U2.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eccomi!! il mio primo voto va a loro, le amatissime KARA " />
" /> il secondo per il Duca Bianco, lui, il solo e unico David Bowie
" />
Sig!! Proprio stasera che si chiude il "mio" girone non ci sono!! Sperem in bene!
Per sicurezza, se c'è qualcuno che è ancora interessato, compro un voto per i Blind Guardian =)
Voto i Blind Guardian e i Kamelot (come avete osato eliminarli!!!111!!! vi manderò gli hacker!!11!!)
Personalmente voterei Guns e Battiato.. gli altri, U2 a parte, non son degni di montare nemmeno i loro palchi.. Causa ricatto son costretto a votare U2, ai quali aggiungo i Guns!
E' sempre giusto pensare al futuro.
Voto Blind Guardian
Ok, manca poco.. adesso posso sbilanciarmi: il mio secondo voto è per le kara!
Non se lo aspettava nessuno eh! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"