E così, a grandissima sorpresa (solo mia a dir la verità), a superare il turno sono le Kara con 34 voti e i Blind Guardian che la spuntano con 17 voti.
Gara con poche sorprese, almeno al vertice dopo il decollo delle 5 ragazze coreane.
Questi i punteggi:
Kara 34
Blind Guardian 17
David Bowie e U2 10
Guns N' Roses 3
Bryan Adams e Franco Battiato 2
Eagles 1
Tra pochi istanti il quarto girone.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dopo la clamorosa gara del terzo girone, ecco subito pronta la sfornata del quarto con grandissimi nomi pronti a lottare per la sopravvivenza.
Addio Got
Di roba da votare ne avrei, ma se volete fatemi le vostre proposte di compravendita e vedrò
Sono pronta a vendere un voto. Uno per ora me lo tengo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non so se venderò, ci sono candidati a cui so tenere alcuni.. però sono cambiate alcune cose. Vediamo come si mettono le cose.. per ora metto in vendita un voto.. poi vedremo.
Addio Got
Non l'ho votato al primo turno perchè mi pare fosse in un girone pieno-pieno o forse avevo qualche debito, non ricordo °-° lo voto adesso in onore di una splendida serata a S.Siro che ha inaugurato la stagione estiva dei concerti a cui sono andata
Primo voto: Bruce Springsteen
Senza pensarci un secondo
Bruce Springsteen
Iron Maiden
Iron Maiden & The Clash, due band piuttosto diverse, ma che adoro entrambe!
Voto le Kara!!!!
Vabbé, tornando serissimi voto Iron Maiden
Primo voto agli Iron Maiden, ovviamente.
Voto le Kara!!!!
Questo messaggio verrà quotato nel prossimo scontro in cui ci saranno le kara...Ti sei compromesso.. ">
Addio Got
C'è un problema: il mio gruppo sono gli estopa, ma devo sdebitarmi con due persone: bruce o iron? vedo come procede la gara.... per il momento non voto nessuno!!!
Ho tre gruppi da votare e solo due voti.... creditori mettiamoci d'accordo...
Secondo voto per i Clash
Scelta straziante tra Bruce Dickinson e Joe Strummer " />
Io ho solo un dovere morale da rispettare.. un voto dato per ringraziare Lord of Castamere che non ha mai fatto venir meno il suo appoggio e che è stata solidale sin dall'inizio. Le avrei votato anche Vinicio.. ma non era sul forum in quel girone. Comunque spero si faccia viva adesso!
Addio Got