In questo forum continuo a leggere Ditocorto è cattivo, lo odio... Ma perchè questo odio verso di lui... Cioè ha
SPOILER GAMES OF THRONES
contribuito alla morte di Ned " />
Però non voleva la sua morte, cioè ha fatto ciò solo a causa dei discorsi su Stannis.
Oltre a questo non ha fatto niente (di troopo grave).
Perchè lo odiate?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Ma come livello di spoiler, se metti su tutta la saga, posso parlare tranquillamente anche di libri cone adwd?
Ecco la mia personalissima opinione:
Ditocorto mi sta sulle palle ad un luvello esagerato. Anzi peggio; proprio non lo sopporto !
Ma forse ti interessano i motivi:
-Va in giro dicendo che si è fatto Cat
-È arrogante e presuntuoso, con un insopportabile atteggiamento nei confronti di Ned, Varys e Tyrion (che io adoro, quindi....)
-Dice menzogne continue
-È un piccolo spocchioso ibfividuo che vive con trucchetti bugie, segreti, essere immorale, viscido, approffittatore.....
-Fa in modo che quellavscema di Cat rapisca Tyrion (dunque fa scoppiare la guerra)
-ancora non si é capito il suo obiettivo ruolo, x adesso non ha fatto altro che scassare le "scatole"
-Tradisce Ned (e non è poco)
-Tradisce e dice menzogne a Cat e Sansa e a chiunque respiri
e così via. " />
Essendo oggi SanValentino colgo l'occasione x fare gli auguri a tutte le donzelle e lady qui presenti:
"Volete passare una focosa e indimenticabile avventura con un vero super macho? io sono disponibile, e ricordate, basta contattarmi x mp e vedrete come sono bollente e sexy."
Andiamo bellezze, vi aspetto
Ma è proprio per quei motivi (a parte il tradimento verso Ned) che io lo adoro come personaggio. Tutti i capitoli in cui c'è lui i fanno ridere a causa dei suoi doppi giochi e a causa della sua spocchiosità. " />