AUGURI MARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E i Cupcake... " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Auguri!!!!
I cupcakes sembrano gustosissimi!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Auguroni " /> Wow i cupcakes " />
Daenerys Armada
grazie!!!sono stati apprezzati...comunque la mia brava sorella mi ha regalato
SONO SUPER FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho provato a fare dei biscottini gelato tipo mini-Cuccioloni, sono facilissimi e non serve neanche la gelatiera:
BISCOTTINI GELATO
Ingredienti (per 12 biscotti):
24 biscotti tipo Rigoli
200 ml di panna da montare per dolci
1 cucchiaio di zucchero a velo
Gocce di cioccolato (facoltative)
Preparazione:
In una terrina montare a neve la panna e lo zucchero a velo. Foderare una teglia a bordi alti con carta trasparente o stagnola e disporre un primo strato "compatto" di 12 biscotti, senza lasciare spazio tra uno e l'altro. Spalmare la panna montata sui biscotti ed eventualmente cospargere di gocce di cioccolato, ricoprire con il secondo strato di biscotti e chiudere il tutto con la carta trasparente (alla fine quindi verrà una mattonella rettangolare impacchettata). Mettere in freezer per almeno 3 ore e al momento di servire tagliare i biscotti uno per uno con il coltello.
Esteticamente i miei non sono il massimo perchè è andata in giro un po' di panna quando li ho impacchettati, ma vi assicuro che il sapore è ottimo ">
Bhe decisamente interessante. Panna congelata e gocce di cioccolata! Bella bombetta " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' la prima volta che vengo a trovare questo covo di tentazioni.
Per colpa vostra sto per uscire per andare in pasticceria! Oggi pomeriggio volevo fare un sonnellino!
A morte Melisandre! Chissà che buone ricette che sapevano cucinare la Dea Madre e La Vecchia che ha bruciato.
Che buoni che sembrano quei biscottini Emma! Li proverò, sembrano davvero gustosi!
Intanto oggi pomeriggio proverò a fare il mio primo cheescake, speriamo che non venga un disastro, visto che lo dovrei portare a una grigliata il 15... Avete consigli su come fare un cheescake buono?
@senzafaccia: sì, dei Sette credo che siano loro a occuparsi della cucina. XD
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
Se li provi facci sapere! No mi spiace non ho mai provato a fare una cheesecake...
Penso che domani o dopodomani li provo anche io i biscottini gelato ^^ Con questo caldo le ricette senza forno sono l'ideale almeno per me, se accendo il forno casa mia diventa un vulcano -.-
Per la cheesecake non saprei, nemmeno io l'ho mai fatta..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
lady robyn aveva pubblicato una ricetta di una cheescake super buona è a pag 5o 6. lei aveva messo la gelatina d uva sopra ma puoi metterci quelliche vuoi marmellata o cioccolato!usa la teglia quella che si apre e falla riposarebene, è buonissima
Oggi ho provato a fare dei biscottini gelato tipo mini-Cuccioloni, sono facilissimi e non serve neanche la gelatiera:
BISCOTTINI GELATO
Uuuu, io li adoro i biscotti-gelato !! (praticamente in questi giorni di stracaldo sto andando avanti a gelato e yogurt, uahaha)
Visto che sono semplici li proverò di sicuro !
Che buoni che sembrano quei biscottini Emma! Li proverò, sembrano davvero gustosi!
Intanto oggi pomeriggio proverò a fare il mio primo cheescake, speriamo che non venga un disastro, visto che lo dovrei portare a una grigliata il 15... Avete consigli su come fare un cheescake buono?
@senzafaccia: sì, dei Sette credo che siano loro a occuparsi della cucina. XD
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11751&p=400795
Ecco la ricetta che ricordava Goldfish. Secondo me è buonissima!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uh, grazie! La ricetta che ho io è un po' diversa... Vorrei usare i mirtilli, pure.
Vi faccio sapere com'è andata, ieri volevo farla ma mi mancavano alcuni ingredienti. Oggi con calma vedo che combino XD
Penso che domani o dopodomani li provo anche io i biscottini gelato ^^ Con questo caldo le ricette senza forno sono l'ideale almeno per me, se accendo il forno casa mia diventa un vulcano -.-
Per la cheesecake non saprei, nemmeno io l'ho mai fatta..
Appena messi nel congelatore " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)