Cersei è la numero 1 nella mia classifica! Secondo me invece è intelligente.. solo che la frega l'ambizione. Dannata comunque.. ora e per sempre! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Arya non riesco ad inviarti un MP (non so se devi fare spazio), comunque ti volevo solo dire che nella classifica che hai appena postato hai saltato il 5 posto di Gregor.
Dopo questo post lo cancello.
grazie!
Che vergogna Cersei meno odiata di Lord Frey......
Cmq l'indizio va bene solo x Walder.
Apparte che Robb NON voleva regnare ma viene quasi costretto a farlo xD
ovviamente non ha mai pensato.di creare un regno che comprendesse anche Approdo e Forte Terrore faceva già parte dei suoi domini, almeno teoricamente.
Quindi con sicurezza affermo che in 2a posizione avremi Ramsay e trionferà cone più odiato, Joffrey, e.ci mancherebbe
P.S=se il mio commento è contro le regole o comunque inadatto, mi scuso
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
No, aspetta, chiariamoci: non ho mai scritto "territorio su cui Robb voleva regnare e che non apparteneva già ai suoi domini". Ho scritto un generico "territorio su cui voleva regnare". Tutte le cosiddette terre del "Re del Nord" sono incluse.ovviamente non ha mai pensato.di creare un regno che comprendesse anche Approdo e Forte Terrore faceva già parte dei suoi domini, almeno teoricamente.
mannaggia ho avuto internet bloccato e oggi mi sono scordato di votare
per questo voto ramsay lord feh fhe deve essere o secondo o primo
Finalemente! mi sono beccata dei punticini " /> " />
il mio nome dell'odio è Ramsay " /> " />
Sono piuttosto confusa in realtà, perchè non capisco l'indizio.
Parte di me vuole seguire la propria classifica e votare il Lord FehTente, l'altra dice Ramsay perchè non mi risulta che Robb volesse regnare sui Frey o comunque fare un regno che comprendesse Nord e Delta delle Acque. Bho, ci penso.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Parte di me vuole seguire la propria classifica e votare il Lord FehTente, l'altra dice Ramsay perchè non mi risulta che Robb volesse regnare sui Frey o comunque fare un regno che comprendesse Nord e Delta delle Acque. Bho, ci penso.
Robb è "Re del Nord e del Tridente". I Tully e tutti gli alfieri dei Tully hanno giurato fedeltà a Robb e infatti lui doveva sposare anche una figlia di Feh-Feh.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Robb è "Re del Nord e del Tridente". I Tully e tutti gli alfieri dei Tully hanno giurato fedeltà a Robb e infatti lui doveva sposare anche una figlia di Feh-Feh.
Si il matrimonio me lo ricordavo, il passaggio del Re del Tridente no. Bene, questo rende le cose più semplici.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voglio essere coerente con la mia top-5, quindi voto Ramsay Snow.... ma ho paura di pentirmene. Foss'anche solo perchè l'ho chiamato Snow XD
ramsay
Il mio dubbio è tra Walder e Ramsay...Joffrey penso sarà tra i primi 2!!
Dico Ramsay
O è Ramsay o è Walder... io a questo punto sparo Ramsay: Cersei (un personaggio odioso anche per chi, come me, trova detestabile Tyrion e prova disinteresse per gli Stark) è fuori dalla top 3 solo perché non ha mai fatto volontariamente la bua a Neddino o a Robbino, nonché sta più in basso di Walder Frey che, alla fin fine, fa solo un po' di sana politica spregiudicata... tutto fa pensare alla classifica dell'acredine. Ramsay, alla fine, non ha fatto la bua agli Stark e quindi sarà al terzo posto.
1) Ramsay Snow, bastardo Bolton