Bello il giochino! Facciamo gli alternativi:
1 theon
2 euron
3 victarion
Effettivamente Theon potrebbe stare più in alto in una classifica dei personaggi più odiati però è difficile dirlo perchè molti lo hanno rivalutato dopo il trattamento Ramsay. L'unica che non lo ha rivalutato sono io!
Non so se tenerlo in prima posizione o spostarlo, potrebbe essere entrambe le cose: 20° posto o più in alto. Boh.
Difficile, nessun Greyjoy è uno stinco di santo!
opterò per:
1) Balon
2) Aeron
3) Theon
(lascio fuori Euron, che spero scalerà la classifica!)
Effettivamente Theon potrebbe stare più in alto in una classifica dei personaggi più odiati però è difficile dirlo perchè molti lo hanno rivalutato dopo il trattamento Ramsay. L'unica che non lo ha rivalutato sono io!
Non so se tenerlo in prima posizione o spostarlo, potrebbe essere entrambe le cose: 20° posto o più in alto. Boh.
Neanche io l'ho rivalutato eh, anzi! Penso cmq che sia più su perchè mi sa di uno di quei personaggi che viene di impulso di metterlo nella lista degli odiati.
*We are all bad in someone's story*
Se volete modificare il vostro voto, ricordatevi che preferirei che lo segnalaste con un nuovo post. Conto i punti man mano e non tutti alla fine, quindi se non segnalate i cambiamenti rischio di non accorgermene.
Aeron
Secondo me Theon è più in alto, mentre Balon lo considero minore rispetto agli altri, non vedo ragione per cui dovrebbe entrare in classifica: non è neanche così malvagio imo...
quindi:
1) Victarion
2) Aeron
3) Euron
1) Euron
2) Aeron
3) Theon
Se volete modificare il vostro voto, ricordatevi che preferirei che lo segnalaste con un nuovo post. Conto i punti man mano e non tutti alla fine, quindi se non segnalate i cambiamenti rischio di non accorgermene.
Volevo segnalarti che ho avuro un'illuminazione e ho modificato di nuovo. Questa volta è definitivo! Scusa per l'ammattimento!
*We are all bad in someone's story*
1. Aeron
2. Balon
3. Euron
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Cambio :
1.Aeron
2.Theon
3.Victarion
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
1.Euron
2.Balon Theon
3.Aeron
1) Aeron
2)Theon
3) Euron
1) Balon
2) Aeron
3) Victarion