Partiamo con una terzina:
1) Euron
2) Aeron
3) Balon
ecco la mia idea, incrociamo le dita!
1) Victarion
2) Aeron
3) Asha
Aeron
Vediamo direi:
1) Euron
2)Aeron
3)Balon
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Dico un solo nome: Aeron Greyjoy
Io mi chiedo perchè Aeron dovrebbe stare in una Top20 dei personaggi più odiati. Più che odioso è inutile... cosa che in effetti, dal mio punto di vista, avrebbe anche un certo senso
Devo pensarci...
1) Euron (e daglie, è lui il cattivo di famiglia!)
2) Balon (Non è stato proprio simpaticissimo con gli Stark)
3) Theon (amore mio, molti ce l'hanno con te per quell'errorino di Grande Inverno)
Aeron secondo me è troppo marginale per essere così odiato, poi non so!
Credo che Theon abbia sia ammiratori che detrattori quindi ,se fosse in classifica sarebbe in posizioni relativamente basse , volendo possiamo anche considerare che era presente nella top20 dei più amati. Su gli altri Greyjoy (tranne Asha) non ho mai sentito nessuno tessere grandi lodi , anzi..
1.Theon
2.Aeron
3.Victarion
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
1) Aeron
2) Theon
3) Balon
1) Theon
2) Euron
3) Balon
1) Euron
2) Balon
3) Aeron
imho theon sta nella top10, ma proprio facile.
balon è morto, e forse è più facile perdonare o dimenticare i morti. E poi non ha mai avuto POV immondi, al contrario dei fratelli minori.
aeron
victarion
euron
Cominciamo rischiando, Balon Greyjoy!
Visti gli ultimi sviluppi Theon potrebbe aver preso qualche punto in meno da parte dei lettori più compassionevoli, però essendo il Greyjoy più in vista magari ha ricevuto più nomination che i suoi parenti, potrebbe stare qui come più in alto... Euron è un personaggio interessante e nonostante non sia un angioletto potrebbe non essere proprio entrato in classifica... Credo che Balon e Aeron siano più odiati di lui.
Sperando di non aver toppato alla grande:
1) Balon
2) Theon
3) Aeron
Dunque proviamo con:
Balon
Aeron
Victarion : sperando che NON sia in classifica
tengo fuori Theon, poraccio se l'ho perdonato io che adoro gli Stark, spero che anche gli ltri utenti non covino rancore