Tento con un solo nome:
Euron
euron
Il primo personaggio "fortunato" che è riuscito ad aggiudicarsi un posto nella lista dell'odio collettivo del forum è...
20) Theon Greyjoy (50)
Curiosità:
Punti totali: 50
Classifiche in cui si è piazzato: 5 su 33
Posizioni occupate: 3, 3, 4, 8, 12
Io lo dico sinceramente: se avessi giocato, avrei fatto 0 punti. Non perché avrei pensato che fosse più in alto, ma perché non mi aspettavo che riuscisse a entrare in classifica. Lo avrei visto più in alto prima di ADWD, ma in seguito l’ostilità nei suoi confronti si è parecchio ammorbidita e spesso addirittura si è trasformata in apprezzamento. Invece sembra ancora abbastanza sgradito ai lettori di questo forum. In realtà, le classifiche in cui è entrato sono poche, ma alcuni lo hanno messo molto in alto.
Altra curiosità: il ventunesimo classificato ha totalizzato 48 punti e si trova in 8 classifiche.
Classifica utenti:
Belwas: 3
Eddard Stark: 3
Koorlick: 3
Lady Robyn Snow: 3
SuocerodiLyonelCorbray: 3
Emma Snow: 2
Fiacca: 2
Metamorfo: 2
Rhaenys: 2
Sara l’Addolorata: 2
Oggettivista: 1
Needle: 1
sharingan: 1
TheCheesemonger: 1
Viserion: 1
Non ho messo quelli che hanno 0 punti, ma sono un bel po'. Ma siamo solo all’inizio e ci aspetta tutta una classifica piena di odio da scalare.
Indizio:
19) Ha meno di 18 anni.
Con questo si intende che ha sicuramente meno di 18 anni, o perché nel libro l’età è stata detta direttamente o indirettamente (“X ha 16 anni”, “X ha 2 anni in meno di Y, che ha 16 anni”, “Y ha 17 anni e X è suo fratello minore"…), o perché seguendo il buon senso comunque si capisce chiaramente che di sicuro è sotto i 18. E si intende anche che ha meno di 18 anni in tutti i libri in cui lo vediamo. Quindi se nel libro 1 ha 17 anni e nel libro 2 lo rivediamo già diciottenne, non vale.
Ah, non posso obbligare nulla, ma è caldamente consigliato qualche commento o ragionamento oltre al voto. Questo perché un mero elenco di voti rende il gioco più noioso.
Così d'istinto, dico secco Robert Arryn. L'unico altro personaggio che di sicuro ha meno di diciotto anni e di sicuro è in classifica è Joffrey, ma mi sorprenderebbe molto vederlo fuori dalla top ten (e forse anche top five :p).
E invece li devi mettere.. visto che la punizione può ricadere anche su di loro, persino in caso di abbandono del gioco. Bisogna guardarsi intorno.. fin dall'inizio.Non ho messo quelli che hanno 0 punti, ma sono un bel po'
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Anche io pensavo che non fosse entrato in classifica, infatti l'avevo messo come secondo delle mie scelte senza troppe speranze... Per il nuovo personaggio il primo nome a cui ho pensato è Joffrey ma la 19 è decisamente una posizione troppo bassa per lui! Un potenziale potrebbe essere Piccolo Walder... Viserys anche, ma non ricordo sinceramente l'età precisa, vado a cercare...
Edit: è vero, c'è anche Robert Arryn, non mi era venuto in mente!
Io direi che si può scartare subito Joffrey; uno così sta per forza molto più in alto. I candidati mi paiono sostanzialmente 4:
_ Robert Arryn
_ Sansa
_ Arya
_ Dany
Robertino lo immagino più su, rimangono le tre ragazze. Arya è uno dei personaggi più amati ma c'è anche chi la odia parecchio. Però a questi livelli dovrebbe essere entrata già in almeno 5-6 classifiche e la vedo comunque difficile. Tra Sansa e Dany penso che Dany sia più odiata ma proprio per questo potrebbe stare più in alto. Per ora vado con:
Sansa
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
YEAH!!!!! Parto subito bene!!!!! *strano ma vero*.
Dunque, meno di 18 anni... bho Jeoffrey, ma penso che sia un po' più su, è il primo nome che mi viene in mente. Poi volendo, visto che siamo ancora bassi, ci potrebbe stare anche Dany che non è molto amata e perfino la lupacchiotta Sansa, dato che spesso si è discusso su quanto non piacciano certe scelte della ragazza. Altri minorenni antipatici? I Frey? pensiamoci.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tranquillo: questa donna vede tutto e ricorda, e alla fine segnalerà casi del genereE invece li devi mettere.. visto che la punizione può ricadere anche su di loro, persino in caso di abbandono del gioco. Bisogna guardarsi intorno.. fin dall'inizio.
Ah, vi avviso già che la posizione 18 è occupata da due personaggi a parimerito.
Theon lo pensavo fuori dalla classifica...
Sul nuovo nome direi che Joffrey sarà più in alto...Robert Arryn ci può stare, ma anche lui lo vedo più su... Ci può stare Sansa, come Dany o Viserys (anche se non ricordo la eta)
1) Viserys Targaryen
2) Sansa Stark
3) Robert Arryn
La prima a cui ho pensato è (ahimè) Sansa , credo che come Theon sia un personaggio che abbia ammiratori e detrattori e che quindi occupi una posizione relativamente bassa ( o almeno spero "> ) . Arya non credo sia nella classifica mentre Dany la vedo più su . Joffrey penso lotti per il podio !
1.Sansa
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Lista dell'odio collettivo=5 classifiche su 33 !
Qui qualcuno si diverte a farsi beffe di noi Non ho preso punti ma devo dire che sono contento che Theon non si trovi più su
Meglio pensarci un po di più su questa......potrebbero essere Sansa, Dany, i Frey, Robertino (Viserys ne ha più di 18 vero?) non ricordo gli altri mocciosi stronzetti
Cominciamo bene...
Provo più cautamente qui, comincio con:
1) Sansa Stark
2) Daenerys Targaryen
3) Robert Arryn
Poi al massimo cambierò...
Nooo l'avevo anche messo e poi l'ho cancellato! Pensavo fosse più odiato, evidentemente la sua "redenzione" ha dato i suoi frutti! Personaggi sotto i 18 anni a pensarci bene ce n'è più di quanti vengano in mente di primo acchito.
Sansa, Robert Arryn il Piagnucoloso, Dany, Arya (anche se mi sembra impossibile che sia odiata) Bran, Aegon, Shireen...
Tenderei a eliminare Joffrey perchè secondo me dev'essere per forza nella top ten ma visto il clamoroso fail della manche precedente, mi riservo il diritto di pensarci ancora un pò.
*We are all bad in someone's story*
Eh Eh, notare come i punti li hanno presi quasi tutti i giocatori "anziani". Sembra che l'esperienza fatta negli altri giochi della classifica conti.