@Cheesmonger: il termine per inviare le classifiche e' il 15 febbraio, quindi in gioco inizia dopo.
ho inviato la mia classifica
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Bel gioco! " />
Ho inviato anche la mia classifica
Ah ahahah a causa di tutta questa attesa le classifiche sono lievitate
Povera AryaSnow, veramente
La mia casella PM e' tutta piena di vostre classifiche " />
Se ieri sera qualcuno ha provato a inviarne una senza riuscirci, e' perche' non c'era piu spazio. Ora ho liberato un po'.
Quella di Cdp Stark mi e' arrivata. Anche quella del Troll, ovvimente.
Azz, preferirei di no perche' ho gia' segnato i punteggi man mano che arrivavano, ma se proprio serve... la fedelta' alle preferenze reali ha la priorita'...si può cambiare? éè. Mi sono venuti in mente i due eccellenti che per qualche motivo avevo dimenticato éè
Te l'ho detto: se sei proprio convinta del cambiamento, sarebbe giusto cambiarla. Pero' adesso sono curiosa almeno di sapere chi sono. Me lo scrivi in privato? :P
Ricontando, prima c'erano meno di 30 classifiche, mentre adesso ce ne sono 30 precise. Vi ricordo che avete ancora tempo fino a Venerdì 30 15 febbraio, facciamo... fino alle 21:00 di sera.
Mi sembra che la maggioranza sia d'accordo con le regole per la ricompensa proposte da me, quindi le metto nel primo topic.
Mi sembra anche che la maggioranza voglia che i personaggi da indovinare siamo 20 e non 15, quindi se non ci sono troppe obiezioni facciamo così.
Ricontando, prima c'erano meno di 30 classifiche, mentre adesso ce ne sono 30 precise. Vi ricordo che avete ancora tempo fino a Venerdì 30 febbraio, facciamo... fino alle 21:00 di sera.
Immagino intendi il 15 giusto? Febbraio non ha nemmeno 30 giorni.... ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sì, vabbè :-P
Inviata la mia classifica! " />
Inviata ora la classifica.
C'è un nome che non sono proprio sicura sia quello, non ho i libri sotto mano e su internet non ho trovato niente, spero tu possa capire lo stesso da quello che ti ho scritto. Fammi sapere