Per me va benissimo la top 20!!!! Per il resto non so, basta che non complichi troppo le cose " /> perchè ad esempio per me il gioco di Metamorfo è già al limitissimo di comprensione!
Sono d'accordo, infatti non voglio complicare lo svolgimento del gioco in sè. I premi e le ricompense finali sono qualcosa che viene dopo e non rende più complicato giocare.
Li volete?
Sì per i 20 personaggi e sì per premi/punizioni/ricompense.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Anche per me va bene ! ">
Sì alla top20 e assolutamente sì a premi/punizioni/ricompense ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Proposta sulla punizione/ricompensa finale:
- Il primo classificato, come premio, può “costringere” un utente a scelta, tra quelli che hanno giocato e si trovano sotto di lui, a mettere un avatar da lui scelto per un mese. L'avatar deve essere relativo a un personaggio qualsiasi di ASOIAF.
- Il secondo e il terzo classificato sono esclusi da questa penalità, nel senso che non possono essere costretti a mettere l’avatar.
- Se non si riesce a trovare un’immagine soddisfacente del personaggio, in alternativa il vincitore può chiedere di scrivere in firma una frase che elogia il personaggio in questione, scelta sempre dal vincitore. La scritta deve essere ben visibile e leggibile.
- Se il primo classificato rinuncia al suo premio, questo passa al secondo classificato e così via. Restano sempre immuni dalla penalità i primi tre classificati.
C’è qualcosa che non vi va bene o che vorreste modificare?
Uff, ho già mandato la top 15, quindi no al cambiamento, sì alla conservazione! " />
Per premie punizioni, nulla in contrario...
In che senso?Uff, ho già mandato la top 15, quindi no al cambiamento, sì alla conservazione! " />
La mia proposta di fare la top 20 non riguarda le classifiche da mandare (che restano sempre delle top 15, e se qualcuno ora mi mandasse una top 20 gli conterei solo i primi 15 nomi), ma la classifica da indovinare. Dovrete indovinare i primi 20 personaggi della classifica generale, ma mandare solo una top 15.
Anche io dico sì alla top 20 e ai premi e punizioni, le regole dette sopra mi piacciono
Si alla top 20 e bella l'idea delle pene da scontare
Provo a fare una piccola proposta "> : magari anche il secondo ed il terzo classificati potrebbero "obbligare" un altro utente a testa (con posizione inferiore) a mettere un avatar con un personaggio da loro scelto ( magari per un periodo di tempo inferiore )Proposta sulla punizione/ricompensa finale:
- Il primo classificato, come premio, può “costringere” un utente a scelta, tra quelli che hanno giocato e si trovano sotto di lui, a mettere un avatar da lui scelto per un mese. L'avatar deve essere relativo a un personaggio qualsiasi di ASOIAF.
- Il secondo e il terzo classificato sono esclusi da questa penalità, nel senso che non possono essere costretti a mettere l’avatar.
- Se non si riesce a trovare un’immagine soddisfacente del personaggio, in alternativa il vincitore può chiedere di scrivere in firma una frase che elogia il personaggio in questione, scelta sempre dal vincitore. La scritta deve essere ben visibile e leggibile.
- Se il primo classificato rinuncia al suo premio, questo passa al secondo classificato e così via. Restano sempre immuni dalla penalità i primi tre classificati.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io preferirei dare questo premio solo al primo classificato, in modo da rendere più netto il fatto che il vero vincitore è lui e che ce n'è uno solo. Inoltre così è anche più semplice. Però mi rimmetto al volere della maggioranza. Gli altri cosa preferiscono?
Per me va bene la top 20 e va bene anche premiare solo il primo.Io preferirei dare questo premio solo al primo classificato, in modo da rendere più netto il fatto che il vero vincitore è lui e che ce n'è uno solo. Inoltre così è anche più semplice. Però mi rimmetto al volere della maggioranza. Gli altri cosa preferiscono?
Soli il primo! Quando si comincia " />
Il primo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In che senso?
Uff, ho già mandato la top 15, quindi no al cambiamento, sì alla conservazione! " />
La mia proposta di fare la top 20 non riguarda le classifiche da mandare (che restano sempre delle top 15, e se qualcuno ora mi mandasse una top 20 gli conterei solo i primi 15 nomi), ma la classifica da indovinare. Dovrete indovinare i primi 20 personaggi della classifica generale, ma mandare solo una top 15.
Capito, capito. Avevo compreso male.