Vabè, ho voluto sperare di fare il colpaccio... pazienza =P
Adesso dico senza troppi ripensamenti
Janos Slynt
perchè tutti gli altri nomi che mi vengono in mente o hanno un animale sullo stemma o credo siano nella top5
Per me puoi rimandare.. l'unica cosa che proprio non tollero è la chiusura di sabato... per il resto mi va tutto bene.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Rimanda pure ^^
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La aspettavate tanto, ed eccola qui, così ora potete fissarvi su qualche altro personaggio :-P Comunque non ho mai capito le ragioni di questo odio così feroce
simboleggia l'inzio della decadenza di asoiaf, è protagonista del più orrido, gratuito, beceramente fantasy e straniante colpo di scena di tutte le cronache.
zombie cat è un abominio letterario, non scherziamo.
comunque... ramsay
Comunque non ho mai capito le ragioni di questo odio così feroce.
Neppure io! (Nonostante tutti gli errori commessi).
Tra l'altro Catelyn è una cosa e Lady Stoneheart ne è un'altra secondo me.
perché? sono la stessa cosa invece.
sarebbe come dire che theon è diverso da reek... sarà pure cambiata parecchio e avrà perso il suo pov, morta e risorta in senso lato e in senso stretto e menate varie, ma il personaggio sempre quello è.
perché? sono la stessa cosa invece.
sarebbe come dire che theon è diverso da reek... sarà pure cambiata parecchio e avrà perso il suo pov, morta e risorta in senso lato e in senso stretto e menate varie, ma il personaggio sempre quello è.
Io la trovo molto cambiata dopo la morte e non credo dipenda solo dalle Nozze Rosse.
La trovo molto più miope di quando era in vita (il che è tutto dire!)
Ha conservato parte di Catelyn ma la gran parte è andata invece persa, almeno questa è stata la mia impressione personale mentre leggevo i romanzi (considera che io li ho letti una sola volta).
L'esperienza Theon - Reek si svolge tutta nell'ambito di una normale vita: ciascuno di noi purtroppo nella vita può arrivare a cambiare così tanto come capita a Theon per un'esperienza di vita così enorme però morire, stare un pò di giorni morta e tornare a vivere presumo ti azzeri in certi sensi, insomma mi aspetto che certe cose vadano perse. Certo non posso saperlo visto che nessuno è mai resuscitato.
Lo stesso Thoros di Myr disse che non era il caso di resuscitare Catelyn perchè era stata morta per troppo tempo. Io l'ho inteso come un:"non è più lei ormai!".
chiudi pure quando vuoi...basta che ci dici le scadenze xD
per il nome mi viene in mente Janos anche a me, però devo recuperare e con questo nome non recupero nulla...quindi per ora dico:
Walder Frey
Ok, quindi
- Questo turno chiude domani allw 22:04 (o giù di lì... comunque non prima, così avete un limite preciso).
- Il prossimo turno chiude mercoledì.
- Il turno ancora dopo chiude domenica.
1) Janos Slint
2) Ramsay Bolton
1)Janos
2)Ramsay
3)Walder Frey
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Diamine!!! Cat era nella mia lista in decima posizione... Maledetta!!! manco un punticino " />
Per il momento dico:
Janos Slynt " />
N.B Ramsey e Walder Frey sono da Top3 " />
Wow Petyr e Catelyn sono vicini ">
Sono felice di aver rischiato con la "secca" ed anche che non sia Sansa , però un po' mi dispiace per Cat. , non credevo fosse odiata fino a questo punto !
Comunque non era nella mia classifica personale .
Per il nuovo indizio vado anche io con :
1.Janos Slynt
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Grazie mille non l'avevo interpretata in questo senso, ma a ben pensare calza molto bene a SansaSi parla di Sansa sia nelle profezie della vecchia di Cuore Alto
sia nel sogno di Bran che si risveglia dal coma.“Ho sognato una fanciulla a una festa con serpenti nei capelli, e veleno che le gocciolava dai denti"
“E dopo ho sognato di nuovo quella fanciulla, intenta a uccidere un gigante selvaggio in una fortezza fatta di neve.”
Dopo 12 ore di festeggiamenti per l'uscita di Cat (e per aver indovinato!) ora Brancolo alquanto nel buio.
dovendo azzardare una terzina direi:
1) Janos Slynt
2) Walder Frey (credo sia nella top 5 ma non si sa mai....)
3) Roose Bolton (lo credo in classifica ma piu in basso del suo figlioletto bastardo)
per ora questo è il mio voto ma nel frattempo ci penso poi vedo se cambiare qualcosa....