Ehm, non per dire, ma Euron è diciottesimo :-P
" /> Allora dico :
1)Cat
Ma me ne pentirò
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
1) Catelyn Tully in Stark
Tanto anche con le triplette ormai non ne azzecco uno :-D
Dico Balon Greyjoy, tanto non ho nulla da perdere
1° Catelyn
2° Balon
3° Cersei
non mi ricordo se ho votato però sempre
Cat
Sono più che certo che questa sia la volta di Catelyn,ma chissenefrega!!
Dora in poi voterò solo i personaggi che detesto e pertanto voto Sansa.
questa volta è Cat per forza!
E' un voto, vero?questa volta è Cat per forza!
Comunque, visto che nessno ha da obiettare, confermo che questo turno si chiuderà un giorno dopo: venerdì sera.
sìE' un voto, vero?
questa volta è Cat per forza!
Comunque, visto che nessno ha da obiettare, confermo che questo turno si chiuderà un giorno dopo: venerdì sera.
1. Catelyn Tully Stark
2. Balon Greyjoy
3. Mirri Maz Duur
mmmm
1) Balon Greyjoy
2) Catelny Tully
3) Gregor Clegane
Ho aspettato fin qui sperando in indicazioni ulteriori e per "sparare" un paio di nomi ancora non indicati.. vale la pena di prendere almeno un pò di rischio se si vuole recuperare. Cat la voglio mettere pure io, ma mi convincono meno Gregor (che ho messo in top5) Balon (ma cosa Vi ha fatto?) e Sansa (dai, io la detesto, ma top 10 mi pare troppo..) quindi punto su due odiabili poco o affatto nominati, tentando il colpo di fortuna:
1) Aerys Targaryen
2) Catelyn Tully
3) Mirri Maz Duur
(omissis)....... e Sansa (dai, io la detesto, ma top 10 mi pare troppo..) quindi punto su due odiabili poco o affatto nominati, tentando il colpo di fortuna:
Scusa Belwas ma in quale profezia si parla di Sansa? Non lo chiedo per polemica ma soltanto per sapere perche io non la ricordo proprio, ma gari mi sbaglio e mi farebbe piacere saperlo
Si parla di Sansa sia nelle profezie della vecchia di Cuore Alto
sia nel sogno di Bran che si risveglia dal coma.“Ho sognato una fanciulla a una festa con serpenti nei capelli, e veleno che le gocciolava dai denti"
“E dopo ho sognato di nuovo quella fanciulla, intenta a uccidere un gigante selvaggio in una fortezza fatta di neve.”
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Stasera,il turno chiude prima o alla solita ora ?