Roose sarebbe già uscito " />
Bho Secca su Janos considerando che Frey e Little Bolton li vedo più su.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Janos Slynt
Olè!
La posizione n° 4 è mia.
Jon è uno dei personaggi che amo, ma non la odio perchè lo disprezza. Per me è un sentimento condivisibile... e poi Jon è stato educato e cresciuto come Robb, non è che abbia subito questo danno psicologico immane da parte di Cat.
Non la odio perchè ha spinto a calcioni Ned ad Approdo del Re.
Non la odio perchè ha catturato Tyrion, questa è stata solo una mossa delle tante che ha dato il via ad una guerra che era comunque in divenire.
Non la odio per questi motivi, così come non mi fa pena per aver visto morire il suo primogenito: ha liberato Jamie e tanto basta. Se hai in mano il figlio di Tywin Lannister te lo devi tenere stretto. Se l'è cercata, dovrebbe appendere se stessa ad un albero.
La detesto per un motivo semplicissimo: è pallosa e pesante. Tutto qui... Le azioni di ognuno non le ho considerate compilando la classifica, solo l'indole di ciascuno
Per quanto riguarda il rimandare la chiusura dei turni, anche a me va bene! Needle è comunque svantaggiata però, il bello del gioco è che guardando le risposte degli altri puoi decidere se farti convincere o tentare altre risposte. Lei dovrà rispondere subito senza nessun paragone, per me si potrebbe anche lasciare aperto il prossimo turno per più giorni, anche 4-5 per dire... però anche così va bene
Per il nuovo indizio, sono indecisa °_°
Posso svelare in che posizione l'ho messa, io, Catelyn? Aiutino: nessuno la odia tanto quanto me " />
1) Janos Slynt
2) Walder Frey
3) Ramsay Bolton
Mi piacerebbe davvero credere che Doran sia riuscito ad arrivare fin qui ma purtroppo sembra che solo io voglia vederlo morto (mi accontenterei anche di vederlo trasformato in Reek 2.0) quindi :
Janos Slynt
Se nessuno a niente in contrario, chiudo domenica sera (penso sul tardi, visto che non so quando tornerò a casa). Fisso il limite minimo alle 22:04, se va bene a tutti (altrimenti ditemelo). Vorrei anche trovare un modo per danneggiare il meno possibile quelli che sono via la prossima settimana (soprattutto mi dispiacerebbe per Needle, visto che è prima, sinceramente). Ci penserò.
Grazie mille, sei tenerissima!! " /> Ti voterò gratitudine eterna!! E sono in debito, e anche se non sono Lannister, ripago sempre i miei debiti!
Le modifiche vanno tutte bene, ovviamente (visto che le hai fatte per me! " />) e per la politica attendista non importa, almeno non perdo il turno del tutto! Grazie grazie grazie!!
Olé, la rediviva è finalmente uscita! L'avevo anche scritto nella classifica, io la odio principalmente per come (e perché!) è resuscitata. Da quel punto in poi è insopportabile (no, non perché vuole uccidere Jaime, figurarsi se sono così infantile.... Va bhé, non solo per quello, insomma!). Oltretutto non mi è piaciuto per niente il fatto stesso che sia resuscitata, quindi si tratta di un raro (almeno per me) caso di odio principalmente letterario, più che di una totale antipatia del personaggio (che finché era in vita non mi dispiaceva troppo).
Passando alla nuova posizione, rimango fedele al mio elenco mentale ipotetico per la top 10, quindi:
1) Janos Slynt
Grazie naturalmente, anche da parte mia, non dovevi non dovevate !
Non sarò un Lannister (giammai) e molti diranno "peggio x te" , ma i miei debiti sono portato a saldarsi, considera la mia gloriosa spada al tuo servizio
Tornando a noi.....
considerazione 1: Catelyn
Mi sembra parecchio, ma parecchio strano che sia arrivata così in alto, ma d'altro canto, avendo ognuno un suo particolar modo e metro nel considerare l'odio x ogni personaggio, ci può anche stare. Però mi dispiace che la sua noiosità sia risultata peggiore di tante altre infami caratteristiche dei vari pg che sono finiti sotto di lei.
Sia chiaro, anche io non la sopporto, nella mia classifica l'avrei messa tra la 15esima e la 20esima posizione ma in top10 mi sembra troppo.
Quello che non capisco è l'odio x lady StoneHeart, ovvero:
anche io non avrei mai voluto vederla resuscitata, ma se è resuscitata x far fuori mucchi di bolton frey, lannister vari, allora mi sta bene. Quella che non sopportavo era la vera Catelyn. Il suo carattere, il suo modo di agire e pensare, di ritenersi l'unica furba, sempre pronta a contraddire tutti quelli che la circondano, mai che faccia la cosa giusta, intenta a indebolire dalle fondamenta il potere e regno del figlio.
Personalmente, se odiassi cat principalmente x la sua versione zombie, sarebbe come se dicessi, "Mi sta sulle scatole perchè esiste, perchè respira" il che è un motivo di odio o mal sopportazione, sempre x me, molto infantile.
Considerazione 2: settima posizione
- Janos Slynt
ci sono alcuni personaggi molto molto odiosi e bastardi, che se il tizio qui sopra fosse in classifica, non riuscirebbero ad entrarci. Mannaggia
Mi piacerebbe davvero credere che Doran sia riuscito ad arrivare fin qui ma purtroppo sembra che solo io voglia vederlo morto (mi accontenterei anche di vederlo trasformato in Reek 2.0) quindi :
ci sono anche io a volere il caro Doran bruciato vivo da qualche draghetto di passaggio. O magari calpestato da uno degli elefanti di Connington
E alla fine è uscita! Ma poverina Catelyn, non si meritava l'ottava posizione. Più su di Roose Bolton e di Ditocorto, che sono gli artefici dello sterminio della sua famiglia. E' vero che è pesante e riesce a gettare un velo di sfiga e scalogna ovunque posi lo sguardo, però i suoi errori li paga tutti fino all'ultimo. E vabbè, avanti il prossimo!
Un po' sospetto che l'indizio si adatti bene a un Bolton e a un Frey, ma non possono sicuramente latitare in queste posizioni. Tornerebbe fuori Janos Slynt. Mah, non sono proprio convinta, ma a questo punto vado con l'unico nome:
Janos Slynt.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
questa è difficile, janos slynt potrebbe essere ma anche qualche frey come walder il nero
1 janos slynt
2 walder il nero
per il terzo ci devo pensare
Anche io ho pensato a Doran Martell ma non penso sia arrivato così in alto (chi lo sa?)
Sono incline a votare Janos Slynt più che altro perchè gli altri candidati li ho messi in top5.
Per ora dico:
Janos Slynt
semmai poi modifico.
Chiedo ad Arya: ma le conchiglie, quindi involucro esterno, non propriamente l'animale in se, è considerato nell'indizio?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Punto anch'io sulla secca!
Janos Slynt! " /> Credo che Walder Frey sia un po' più su e probabilmente anche il buon vecchio Ramsey... magari mi sbaglio!
Ma non dovrebbe essere già finito il turno?
Comunque cambio e dico:
1)Janos Slynt
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Cambio: se tutti dicono Slynt non riuscirei ad andare su neanche se volessi. Se sbaglio mal che vada resto giù.
Quindi..
Doran Martell (Anche se non capisco perchè sia così odiato)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Cambio: se tutti dicono Slynt non riuscirei ad andare su neanche se volessi. Se sbaglio mal che vada resto giù.
Quindi..
Doran Martell (Anche se non capisco perchè sia così odiato)
Anch'io cambio per lo stesso motivo, la rischio! Ma non dico Doran perchè io lo adoro *_*
-Ramsey Snow
*We are all bad in someone's story*