CAMBIO (ma magari torno sulla mia prima idea prima di stasera, bo):
Ramsey
Questo giro o sarà un trionfo o una mattanza °-°
Vediamo... uno stemma che non ha un animale, oltre ai Bolton e ai Frey, è quello della Casa Spicer, e sarei felicissima di vedere quella gran *bip* di Sybell in classifica, ma a questo punto mi pare difficile; stessa cosa per la Casa Westerling.
Trovo difficile che a questo punto ci sia un Martell o un Tyrell, per quanto Mace se lo meriterebbe.
Tra i non nominati ci sono anche i Tarly... Randyll non è amatissimo, considerando che Sam era nella Top 10 dei preferiti, magari potrebbe starci. Ma se Cat era in 13 classifiche (SOLO!!) difficilmente Randyll potrà vantare più citazioni.
Tra i cattivoni ci sarebbe anche la Casa Payne, ser Ilyn potrebbe anche starci, ma come per gli altri ormai siamo troppo in là con la classifica...
Eppure mi sembra strano che Arya abbia dato un indizio che faccia fare il botto al 100% a tutti, o forse contava proprio su questo: si pensa che ci sia il trucco e in realtà il trucco non c'è, quindi è proprio Janos ^^
Anche perchè mi sembra difficile ipotizzare Ramsay e Walder Frey fuori dalla top 5
povera Cat, per me non avrebbe nemmeno dovuto entrare in classifica..
Anche se non del tutto convinta rImango fedele alla mia top5 e dico
Janos Slint
In effetti.... voto Sybill Spicer
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E' lo stesso dubbio che ho anch'io! ">Eppure mi sembra strano che Arya abbia dato un indizio che faccia fare il botto al 100% a tutti, o forse contava proprio su questo: si pensa che ci sia il trucco e in realtà il trucco non c'è, quindi è proprio Janos ^^
Anche perchè mi sembra difficile ipotizzare Ramsay e Walder Frey fuori dalla top 5
Mi sembra fin troppo facile che sia Janos Slynt, ma Walder e Ramsey li immagino per forza in top 5... (Sto anche pensando a membri minori delle casate, ma dei Frey ormai ci sarà solo lord Feh feh e Roose è già uscito...) Ilyn Payne alla fine fa il suo lavoro, per quanto infame, e Randyll Tarly non penso di trovarlo così in alto! Per Sybill Spicer conterei sul fatto che non sia venuta in mente a molti al momento di stilare la classifica... Ma allora chi diavolo metto?!
Boh, torno tra qualche ora a postare, non sono per niente convinta!
Idem... Janos Slynt non mi convince, però Ramsay e Feeeeh non possono stare qua sotto! Chi sarà mai sto tizio?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1)Janos slint
2)Ramsay
3)Walder Frey
Nonostante tutto, a meno di ripensamenti dell'ultim'ora, dico anch'io
1) Janos Slynt
2) Ramsey Snow
3) Walder Frey
Non saprei proprio chi altro potrebbe stare così in alto...
Visto che non si vedono gli animaletti dentro, direi che contano.Chiedo ad Arya: ma le conchiglie, quindi involucro esterno, non propriamente l'animale in se, è considerato nell'indizio?
C'ho ripensato di nuovo, siccome io Ramsey e Walder Frey li ho messi nella top5 voglio crederci fino in fondo e ora dico Janos Slynt. Poi chiudo fino a stasera che sennò cambio altre 50 volte!
*We are all bad in someone's story*
Secca anch'io...
Janos Slynt
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che ansia questo turno " />
Janos Slynt
Come tutti anche io ho messo Feh Feh e Ramsay in top 5, addirittura Ramsay prima di Joffrey... per coerenza dico Janos, ma non ne sono per niente convinta
Cambio
1- Janos slynt
2- Sybell Spicer
3- ramsay snow
anche Cdp Stark vota JAnos Slynt! (ora entra col suo account, se è ancora in tempo!)
voto Janos Slynt! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)