Io pensavo alla solita ora... Magari chiudo un po' prima (per le 21-22) se vedo che hanno votato tutti i soliti, se nessuno ha niente in contrario.
per me va benone. Piuttosto, per il prossimo turno si è deciso se chiude domenica, lunedì o quando?
grazie
lunedì, direi...
Chiudere un po' prima va strabene! (Anche perché si sta andando sempre più verso orari in cui mi è interdetto l'utilizzo del computer... " /> ) Piuttosto, ho appena realizzato che da lunedì fino a venerdì sono in gita scolastica e mi perdo almeno un turno!! " />
Catelyn Stark sempre e comunque! XD
Finchè gli indizi la indicano come candidabile ... " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Appena aggiornato
Cambio in extremis:
-Catelyn Tully
-Sansa Stark
-Balon GreyJoy
*We are all bad in someone's story*
Se le posizioni considerate fossero state superiori a 20, ancora un po' e avremmo trovato Quellon. Possibile manchi Balon? C'è mezza Casa Greyjoy!
Va bè...
Cat
Gregor dovrebbe essere più su, mentre Sansa non si merita un odio così esagerato su... e poi era nella classifica dei più amati, secondo logica avremmo dovuto trovarla in "zona Theon"... anche se non lo si può dire con certezza: le classifiche per il gioco dei più odiati sono di più di quello dei più amati e i partecipanti sono superiori/diversi...quindi in effetti non significa una cippa questa considerazione
... e comunque,come al solito, Cat è più su lol
ma non si sa mai
Cambio all'ultimo
-Cat
-Balon
-Sansa (giusto per chiudere la terzina)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tentiamo via.. sarà Balon, ma vado sulla secca..
Catelyn
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ah! non so più che cosa fare " />
Cambio ancora.... metto un secco BALON, maledette piovre! " />
Cambio: Balon Greyjoy
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Da lunedì mattina ovviamente, vero?ho appena realizzato che da lunedì fino a venerdì sono in gita scolastica e mi perdo almeno un turno!! " />
Azz, penserò a cosa fare... Magari a questo punto posso chiudere domenica sera sul tardi, ma preferirei avere la conferma che ciò non sarebbe un problema per nessuno e che ti servirebbe.
io da martedì a sabato, peccato " />
All’ottava posizione abbiamo…
20) Theon Greyjoy (50)
19) Robert Arryn (52)
18) Euron Greyjoy e Craster (56)
17) Viserys Targaryen (59)
16) Daenerys Targaryen (61)
15) Vargo Hoat (67)
14) Brienne di Tarth (74)
13) Tywin Lannister (76)
12) Alliser Thorne (80)
11) Roose Bolton (88)
10) Aeron Greyjoy (90)
9) Petyr Bealish (100)
8) Catelyn Tully (103)
Curiosità:
Punti totali: 103
Classifiche in cui si è piazzato: 13 su 33
Posizioni occupate: 1, 2, 3, 4, 5, 8, 8, 10, 10, 10, 14, 15, 15
La aspettavate tanto, ed eccola qui, così ora potete fissarvi su qualche altro personaggio :-P Comunque non ho mai capito le ragioni di questo odio così feroce. O meglio, posso anche capirle, ma non le condivido. Non è affatto l’unico personaggio ad aver commesso gravi stupidate e i suoi capitoli coprono degli eventi abbastanza importanti della trama. Poi vabbè, è un personaggio abbastanza approfondito e per me già questo è un punto a favore. Comunque questa è la vox populi…
Classifica utenti:
Needle: 28
Sara l’Addolorata: 25
Eddard Stark_:2 4
Emma Snow: 24
Fiacca: 24
Koorlick: 24
Rhaenys: 23
Viserion: 23
Pyp99: 21
SuocerodiLyonelCorbray: 21
Cdp Stark: 20
Elvira: 20
Lady Robyn Snow: 20
Lyra Stark: 20
Nicola stark: 20
Albert Stark: 19
Belwas: 19
Idriel Stark: 18
La Mastina: 16
Neshira: 16
pizzicagnolo: 15
La moglie del dorniano: 15
Mors Crowfood Umber: 14
IL TROLL: 13
Sir Alexander Stark: 13
Metamorfo: 12
Donal Noye: 10
sharingan: 10
moglie di lancia: 9
alleraS: 6
Oggettivista: 5
Ser Balon Swann: 5
Sir Rhaegar Targaryen: 5
Lyanna Targaryen: 4
TheCheesemonger: 3
Needle si mantiene in testa, anche se gli avversari si avvicinano. Sara balza al secondo posto! Come vedete, se andare controcorrente era conveniente in molti turni precedenti, qui non lo è stato tanto.
E adesso andiamo a scoprire l’indizio per il settimo posto. Tick tock, la top 5 si avvicina
Indizio:
7) Ha uno stemma che NON rappresenta un animale
Non posso obbligare nulla, ma è caldamente consigliato qualche commento o ragionamento accanto al voto. Questo perché un mero elenco di voti rende il gioco più noioso.
Se nessuno a niente in contrario, chiudo domenica sera (penso sul tardi, visto che non so quando tornerò a casa). Fisso il limite minimo alle 22:04, se va bene a tutti (altrimenti ditemelo). Vorrei anche trovare un modo per danneggiare il meno possibile quelli che sono via la prossima settimana (soprattutto mi dispiacerebbe per Needle, visto che è prima, sinceramente). Ci penserò.