1) Catelyn
2) Gregor Clegane
3) Sansa
Ma mi rifiuto di pensare che Sansa sia più odiata di Ditocorto, eh dai. Però riscuote parecchie antipatie...
Robyn, Euron è già andato! E anche Viserys!
" /> uhm... sveglia la ragazza....
-Cat
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma sta benedetta Catelyn uscirà prima o poi?? Magari sarà proprio in questo indizio... A parte lei i più probabili mi sembrano Sansa (porella), Balon e Gregor... Come per il turno prima tenderei a lasciar fuori Gregor sperando che sia in top 5 quindi dico
1) Sansa
2) Catelyn
3) Balon
Io per ora dico:
-Cat
-Balon
-Sansa
Sono abbastanza convinta che sia Cat (anche se me l'aspettavo più in basso, non addirittura un'outsider della top 5) ma non mi sento di dare il nome secco ancora perchè anche Balon mi ha fatto accendere la lucina. Sansa la metto giusto perchè devo mettere il terzo nome, io la detesto cordialmente ma so che c'è chi l'adora quindi ormai credo che sia fuori dai giochi.
*We are all bad in someone's story*
Giusto c'è anche Balon a non essere uscito, almeno non metto Sansa.
1) Catelyn
2) Gregor Clegane
3) Balon Greyjoy
1) Catelyn
2) Balon
3) Non lo so ancora
Oggi pomeriggio forse riesco a consultare i romanzi e faccio una ricerca più approfondita anche se credo che mi regolerò più con i personaggi che penso possano occupare questa posizione che con le profezie/visioni/sogni che sono effettivamente abbastanza ampie ed ambigue.
Tra l'altro non mi pare che l'indizio di AryaSnow dica che il personaggio in questione deve essere presente in tutte e tre le situazioni, può anche essere presente in una sola delle tre quindi è peggio che andar di notte!
Nooo! Ditocorto così in basso!! Non è giusto! Meritava di stare più su per tutti i suoi tramacci!
Per il nuovo indizio andrei sicuramente su Catelyn, nelle profezie della vecchia a Cuore Alto lei è la più riconoscibile di tutti e anche perchè dai, come ho già scritto al massimo l'8° posto per lei, poveraccia. Poi ci infilo il buon Balon che un Greyjoy ci sta sempre bene e non ho perso la speranza che finisca anche lui in classifica, e per terzo il simpatico Gregor, sperando di trovarlo un po' più in alto.
1. Catelyn Tully Stark
2. Balon Greyjoy
3. Gregor Clegane
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Da ora in poi penso darò sempre nomi secchi:
Cat
proviamo con
1 catlyn
2 balon
3 sansa
Vediamo:
Maestro Luwin
Robb Stark
Hodor
Catelyn
Ser Rodrik Cassel
Ned
Robert Baratheon
Sansa
Arya
Sandor Clegane
Jon Snow
Stannis
Renly
Balon Greyjoy
Euron Greyjoy
tutti i Greyjoy rimanenti
Vargo Hoat
Gregor Clegane
Vento Grigio
Aegon Frey (“Campanello”)
Tyrion
I vari draghi
Cersei
Credo siano tutti:
riamne quindi Cat, Sansa, Gregor, Cersei ed Euron. Gregor e Cersei sranno più sù, quindi dico:
1)Cat (arriverà mai? " /> )
2)Euron
3)Sansa
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Ringraziando Eddard che mi permette di andare a fare troppe ricerche sui libri, direi
Prego ma è sempre meglio se ricontrollate per conto vostro visto che potrei sbagliare.
Escludendo Mirri Maz Duur (presente nella visione di Daenerys) che non credo sia riuscita ad arrivare così in alto ed escludendo Gregor Clegane che spero sia più in alto (anche perchè io l'ho messo in top5) propendo per:
1) Catelyn
2) Balon
3) Sansa (che però non penso sia rientrata in classifica o possa stare così in alto, ci vedo meglio la madre a questo punto).
Il resto dei nomi presenti nella visione di Daenerys non ce li vedo in classifica o sono già usciti (Robb - Ser Willem Darry - Viserys - Aerys - Rossart - Rhaegar - Elia - Rhaenys - Drogo), comunque la visione mi pare un pò confusa e potrebbe riferirsi o meno a certi personaggi mentre altri sono assolutamente certi o proprio nominati. C'è anche l'uomo che tenta di avvelenare Daenerys con il vino.
Sandor non credo starà in questa classifica, Euron neppure.
Ehm, non per dire, ma Euron è diciottesimo :-P
Accc, ero convinta che Petyr sarebbe stato più in alto!
Vabbene, poco male...
Ormai direi che è giunto il momento di fare uscire Catelyn, no? Insomma, se penso che siamo già alla posizione numero 8 mi sento quasi male per lei!
Tuttavia non azzardo il colpaccio, sembra che sia destinata a non venire mai fuori, quindi:
1) Catelyn
2) Balon
3) Gregor
Ancora 0!!!!!!!!!!
Pazienza per sta volta tanto per cambiare voto Catlyn Tully come unica risposta, credo sia l'unica abbastanza odiata nelle profezie per stare al 8° posto.
L'alternativa sarebbe Balon GreyJoy ma non mi pare figuri in tutte e tre le profezie.
Una domanda a chi ha citato Sansa come possibile........ma in quale profezia la vedete??????
A me sembra proprio non sia citata in nessuna.....ma forse mi sbaglio.
Ehm, non per dire, ma Euron è diciottesimo :-P
Si scusa, intendevo dire che secondo me Victarion non sta in classifica!