Vado anche io:
1. Tywin Lannister
2. Balon Greyjoy
3. Lysa Tully Arryn
Spero vivamente che sia il turno di Tywin! Lo vedo troppo bene qui! Insomma, è l'eminenza grigia, ma grigio nera! Non può non stare in classifica! Balon se esce adesso è la volta che estinguo i Greyjoy, quindi lo metto ma spero che la piovra non mi tradisca (ehhh parole grosse se dette di lui!) ed esca al prossimo giro. Lysa è decisamente un pezzo da novanta e penso sia filata dritta in top ten! Mi ispirava anche Aerys Targaryen, ma chissà se è entrato in classifica.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Brienne?...Brienne?... BRIENNE?!? O__o ...MAH!
Andando oltre.
Anche a me vengono in mente sol oi tre nomi fatti anche da voi. Balon checcavolo, ci deve essere in questa classifica. Sulla presenza di Tywin in classifica ho sempre il dubbio, ma se c'è Brienne...! Lysa per me sta più su, ma che ci sia è fuor di dubbio, ci metto la mano sul fuoco, ci scommetto (quasi) quel che volete! Martell... non oserei scrivere il nome di un Martell in questo gioco neanche se l'indizio lo indicasse palesemente ù__u Mi rifiuto categoricamente di concepire odio verso un Martell ù__u :P
Sono certa che c'è qualcuno di cui mi sto dimenticando (ovvero che di certo non è nella mia lista dell'odio ma del quale potrei/dovrei sospettare l'odio altrui).
Venendo a noi, sarò banale, ma:
1) Tywin Lannister
2) Balon Greyjoy
3) Lysa Tully in Arryn
Eh eh ragazzi, nemmeno io ero troppo convinto, ma avevo un aiuto in più rispetto a voi.. la classifica in cui brienne è prima è la mia... per il nuovo indizio in nomi si stanno già molto addensando, ma mi solletica la possibilità Aerys
1) Tywin
2) Aerys
3) Lysa
Maledetta Brienne, io l'ho pure messa ma pensavo stesse più su...
1) Tywin Lannister
2) Balon Greyjoy
3) Aerys Targaryen
Cambio :
1) Tywin
2) Doran
3) Lysa
Brienne? Mi unisco al coro di chi pensa che non se lo meriti e alla massa di chi gioca il terzetto Balon-Lysa-Tywin:
1) Tywin Lannister
2) Balon Greyjoy
3) Lysa Arryn
Se Tywin e Balon sono in classifica credo che siano all'incirca a questa altezza. Lysa credo che sia piú su, ma non ci sono altri nomi che mi convincono abbastanza da metterli al suo posto
Mah...proprio non comprendo questa incredulità per l'uscita di Brienne, sinceramente.
Non è che per odiare un personaggio esso deve per forza essere un "cattivo", ci sono cattivi strepitosi nella letteratura come anche nel cinema, che sono idolatrati da milioni di persone, perchè sono carismatici, sofisticati, hanno storie intriganti, sono complessi, sfaccettati e più profondi di quello che sembra.
Molto meglio un cattivo interessante che "crea storia" piuttosto che un buono noioso e piatto come Brienne che non fa altro che eseguire ordini.
Sono d'accordo, infatti io non sono sorpresa proprio perchè la trovo estremamente noiosa e io odio i personaggi noiosi. Cmq, a che ore scade il tempo??
*We are all bad in someone's story*
Lysa DEVE essere più su.
Questa è una posizione adatta a Tywin, non odiato a tal punto da lottare per il podio, ma neanche così amato da starne fuori... nonostante gli ammiratori.
Al momento rischio e dico:
Balon
Potrebbe anche essere un Frey. Il POV dell'epilogo di ASOS è di Merret Frey e quindi potrebbe essere anche uno dei suoi numerosi parenti. Tuttavia bisogna considerare che il vecchio supremo dovrebbe essere molto più in alto (se non in altissimo) e che gli altri membri sono abbastanza indistinguibili. Piccolo e Grande Walder ci potevano stare all'inizio ma a questo punto non credo proprio.
Io cambio e vado con: Balon
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Cambio:
- Lysa
- Doran
- Balon
*We are all bad in someone's story*
In questa classifica sono proprio negata!
Provo con Tywin Lannister male che vada resto ferma a 9 punti ancora per un po'
Anche io cambio, se non altro perchè tanto peggio di così... ben che vada, recupero, mal che vada resto ferma.
Lysa Tully
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Povera Brienne!!! i suoi capitoli non sono i più emozionanti ma come personaggio mi piace.
mi unisco un pò al coro e dico
1) Tywin
2) Lysa
3) Aerys Targaryen
A me non stupisce tanto il fatto che Brienne sia odiata, quanto invece il fatto che tutti tranne uno l'abbiano ignorata come odiata. Quelli che l'hanno inserita si sono ritirati tutti dal gioco? Io non l'avevo messa, ovviamente.
Per quanto riguarda la posizione attuale, vediamo...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"