Mi sono connesso solo per votare... nel mio unico giorno libero sulla Barriera!! Spero di guadagnarmi almeno il premio devozione stavolta! ">
Comunque...
Jaime
Melisandre
Tywin
PS: Sharingan, Dany è già uscita.. ci ho vinto la scommessa.
1. Melisandre
2. Dany
3. Tywin
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi sono connesso solo per votare... nel mio unico giorno libero sulla Barriera!! Spero di guadagnarmi almeno il premio devozione stavolta! ">
Comunque...
Jaime
Melisandre
Tywin
PS: Sharingan, Dany è già uscita.. ci ho vinto la scommessa.
1. Melisandre
2. Dany
3. Tywin
Già corretto.... e intanto ricambio:
1. Melisandre
2. Jaime
3. Tywin
Mi sono convinto che Sansa non sia nemmeno in classifica, la lagna umana ha troppi fan.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sei stato più veloce tu a correggere che io ad accorgermene.. si vede che sono proprio mezzo stordito stasera. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sorpresa sorpresa…
20) Theon Greyjoy (50)
19) Robert Arryn (52)
18) Euron Greyjoy e Craster (56)
17) Viserys Targaryen (59)
16) Daenerys Targaryen (61)
15) Vargo Hoat (67)
14) Brienne di Tarth (74)
Curiosità:
Punti totali: 74
Classifiche in cui si è piazzato: 8 su 33
Posizioni occupate: 1, 3, 4, 6, 7, 10, 11, 12
E’ il primo personaggio “buono” a ritagliarsi un posto in questa classifica (se escludiamo Dany, per la quale tale definizione è già più discutibile). A svariati lettori Brienne ha annoiato, e a quanto pare questo la rende più sgradita al pubblico rispetto a tanti cattivi di secondo piano, alla per molti troppo predestinata Dany e al controverso Theon. Un personaggio che divide parecchio, visto che nella classifica dei preferiti si è piazzata addirittura in top 10!
Classifica utenti:
Eddard Stark_: 16
Elvira: 14
Belwas: 13
Idriel Stark: 13
SuocerodiLyonelCorbray: 13
Koorlick: 13
Viserion: 13
Emma Snow: 12
Needle: 12
Pyp99: 12
Lady Robyn Snow: 11
Sara l’Addolorata: 11
Albert Stark: 10
Cdp Stark: 10
La moglie del dorniano: 10
Metamorfo: 10
Fiacca: 9
IL TROLL: 9
La Mastina: 9
Nicola stark: 9
Rhaenys: 9
Lyra Stark: 7
Mors Crowfood Umber: 7
sharingan: 7
moglie di lancia: 6
Oggettivista: 5
pizzicagnolo: 6
Sir Alexander Stark: 5
Lyanna Targaryen: 4
alleraS: 3
Neshira: 3
TheCheesemonger: 3
Donal Noye: 2
L’unico a indovinare è Belwas, che guadagna due punti e si piazza in terza posizione insieme a molti altri. Complimenti per non aver seguito la massa! Non pensavo che sarebbe stato così difficile. Pensavo che più persone avrebbero indovinato.
Chissà se il tredicesimo classificato sarà difficile da indovinare come questo…
Indizio:
13) Non è un personaggio PDV, ma è imparentato con almeno uno di essi
Non posso obbligare nulla, ma è caldamente consigliato qualche commento o ragionamento accanto al voto. Questo perché un mero elenco di voti rende il gioco più noioso.
Il primo nome che mi è venuto in mente è Tywin Lannister. Provo con lui
(le alternative sarebbero Greyjoy e Martell; gli ultimi li escludo, i primi potrebbero... ma per ora provo così)
Indizio:
13) Non è un personaggio PDV, ma è imparentato con almeno uno di essi
PDV
Ned
Catelyn
Sansa
Arya
Bran
Jon
Tyrion
Daenerys
Davos
Theon
Jamie
Samwell
Aeron
Areo Hotah
Cersei
Brienne
Asha
Arys
Victarion
Arianne
Quentyn
Jon Connington
Melisandre
Barristan
Potrebbe essere uno dei Greyjoy (Balon?) (Aeron? Asha?) oppure un Lannister (Tywin).
Non escludo neppure il padre di Samwell Tarly (Lord Randyll Tarly) o Doran Martell che moltissimi non sopportano qui nel forum (dopo la fine di Quentyn Martell ancora di più).
Ci sarebbe Lysa Tully ed Edmure Tully
Noooooo!!! La Brienne??!! Ma poverina!! Veramente una sorpresa! Tra Theon 20esimo e Brienne 14esima chissà cosa uscirà prima della fine... Mi metto a pensare al prossimo indizio, ma anche io sento puzza di Tywin e Balon...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non ne sto azzeccando una ma per fortuna non c'è nessuno che va veramente in fuga. Per il prossimo i candidati più probabili mi paiono:
1. Balon
2. Tywin
3. Lysa
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma no povera Brienne! Cioè è più odiata di Craster?! Cosa vi ha fatto per meritare tutto questo astio? ">
Per il nuovo indizio ci penso...
Lysa
Brienne mi sta ampiamente antipatica ma non l'ho messa nella mia classifica e non avrei MAI imnaginato potesse entrarevin quella generale......vabbè
allora:
aeron asha balon e victarion è uscito???
doran mi piacerebbe se ci fosse
lysa
tywin
Per ora dico:
1) Balon
2) Tywin
3) Lysa
Mi sento scema per non averla votata perchè non sono sorpresa visto che anche io la detesto perchè è davvero troppo noiosa e inquadrata.
*We are all bad in someone's story*
Noooooooo ancora 0 punti!!!! Non ne prendo una!! " />
Brienne è veramente inaspettata, ma se pensiamo che nell'ultimo suo capitolo sta portando Jamie dal malefico Zombie con l'inganno, forse è piu comprensibile questo risultato.
Io dico:
1)Lysa Tully in Arryn
2)Twin Lannister
3)Rob Stark
Metto Robb anche se personalmente non lo trovo odioso, ma vista la piega che sta prendendo la classifica non mi stupirebbe ci fosse anche lui.
Ma come direbbe Ed l'addolorato: "sicuramente non sarà mai uno di questi al 13mo posto, dato che li ho messi io!" " />
Adesso si comincia a ragionare !! Ho messo Brienne al terzo posto ma non avrei mai pensato che sarebbe riuscita a entrare in classifica anche perchè dopo averla vista al decimo posto dei personaggi più amati... " />" />" /> vabbè è meglio se non dico niente.
Non ho fatto punti ma sono contento lo stesso, per l'indizio c'è fin troppa gente che se la gioca tra Tywin,Balon (ma c'è davvero ? ), Doran e Edmure...
Se c'è una giustizia al mondo ( e dopo Brienne sembra esserci ) Doran e Edmure ci sono per forza e questo posto è fin troppo basso per loro.
Proviamo con :
1) Doran
2) Tywin
3) Edmure
Brienne è veramente inaspettata, ma se pensiamo che nell'ultimo suo capitolo sta portando Jamie dal malefico Zombie con l'inganno, forse è piu comprensibile questo risultato.
Veramente quella è l'unica cosa che mi è piaciuta è per tutto il resto che le sparerei.