Non ho nessuna idea: provo
1)tywin
2)lysa
3)Balon
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Siamo a 4 turni consecutivi senza un punto , dopo un tot si vince un premio di consolazione ? ">
Brienne , non ci posso credere , sono la prima a trovare i suo pdv un po' noisi , ma da qui ad inserirla in una classifica degli odiati .. soprattutto sopra miss "perfezione" Daenerys ">
Per il nuovo turno , la prima che mi è venuta in mente è Lysa , però non mi trovo nella condizione di rischiare per questo :
1.Lysa
2.Tywin
3.Balon
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non mi aspettavo Brienne qui.
Nella classifica degli amati avevo gridato allo scandalo quando era uscita, e l'avevo criticata. Qui però non l'ho votata.
Stavolta dico:
1) Balon
2) Lysa
3) Tywin
(a sto punto, se entra una come Brienne, potrebbe non essere una classifica odiati da Mulino Bianco come è stata quella degli amati, e il buon Tywin potrebbe anche star fuori...)
I primi nomi che mi sono venuti in mente sono Balon e Tywin, e vedo anche a molti altri...Lysa io coninuo a vederla più su, ma visto che Robertino è già uscito potrebbe essere anche lei in queste zone!!
Per ora dico:
1) Tywin
2) Balon
3) Lysa
Ma povera Brienne éè
Questa sta diventando la classifica dei 'più fastidiosi' più che 'odiati'. Come si fa ad odiarla
Evvai è uscita la versione femminile di Robocop!
Suscitare noia è il peccato peggiore di tutti per un personaggio letterario, mi rallegro nel vedere che non sono l'unico a pensarlo. " />
Poverina Brienne... comunque non ne azzecco uno!!!
I miei nomi dell'odio sono:
1- Tywin
2- Lysa
3- Balon
Sono tentata di azzardare la scelta secca su Tywin, però pure Lysa ci starebbe bene e se c'è il suo Robertino in classifica spero vivamente ci sia pure lei visto che è la causa del 99% della sua insopportabilità (non so se si dice)... Per ora dico Tywin comunque!
neanch'io mi aspettavo brienne non l'avevo neanche presa in considerazione, doran potrebbe esserci è troppo attendista
anche balon e tywin
1 tywin
2 balon greyjoy
3 doran martell
Lysa, Tywin, Balon... e forse qualche Martell (ma Doran non mi sembra odiato e le serpi delle sabbie... boh, non mi ispirano). Joffrey è più in alto.
1) Lysa Tully, vedova Arryn
2) Tywin Lannister
3) Balon Greyjoy
Io non me la sento di votare Tywin è un personaggio troppo ganzo.
Per ora cmq dico secco:
Lysa
*We are all bad in someone's story*
Oddio, Brienne! " /> Ma poveraccia, non sarà una cima ma a me suscita molta tenerezza! Non si merita questa posizione!
Basta, visto che a ragionare non arrivo da nessuna parte vado secca e senza pensarci troppo:
Tywin Lannister
(visto che è più o meno il quarto turno di fila che me lo gioco, sembra decisamente quella tattica per cui si punta su uno finché non esce, tanto prima o poi uscirà, no?! " /> Mi riservo ripensamenti, che giungeranno di certo...)
Povera Brienne... ma che vi ha fatto? -.-
Comunque
-Lysa
-Tywin
- Balon
Ma faccio in tempo a cambiare
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se Brienne sta qua, secondo giustizia, Asha dovrebbe essere diversi posti più sopra !
1 Tywin
2 Balon
3 Victarion
Povera Brienne... ma che vi ha fatto? -.-
Esiste " />
Io riprovo a sparare secco e dico Tywin Lannister, anche se fosse per me non sarebbe neanche in classifica, è troppo il Bismark della situazione " />